Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. 6
  6. : Installazione kit accessori adattatore per iPhone, iPod e AUX

Mazda 6 - Video Tutorial

Modello: Mazda 6 MK 1, GG - Anni 2002-2008
Parte: Kit Accessori
Operazione: Installazione kit accessori adattatore per iPhone, iPod e AUX

Per questa installazione serve un cacciavite e una chiave a cricchetto munita di prolunga e il kit di accessori. Iniziamo smontando il pomello del cambio svitandolo semplicemente. Rimuovere il tunnel centrale sollevandolo delicatamente verso l’alto e scollegare il connettore dell’accendisigari. Rimuovere le viti di fissaggio della consolle radio e controllo temperatura ambiente poste sotto le manopole che vanno sfilate. Rimuovere il cassetto portaoggetti sganciandolo dai fermi di plastica sul fondo. Svitare i dadi che tengono il supporto radio con la chiave a cricchetto posti all’interno del tunnel. A questo punto levare l’intera consolle dal tunnel e individuare il connettore dei servizi ausiliari sul retro della radio e infilarci il connettore dell’accessorio fornito in Kit. Collegare il telefono all’accessorio e verificare tutte le funzioni offerte dalla nuova installazione.

Inserito il 15 Dicembre 2014 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Strumenti necessari e inizio dell'installazione del kit per auto GTA su Mazda6 del 2006.

In questo video, viene mostrato come installare il kit per auto GTA su una Mazda6 del 2006. Per l'installazione sono necessari un cacciavite e una chiave a cricchetto con prolunga, oltre al kit di accessori. Si inizia rimuovendo il pomello del cambio e il tunnel centrale, scollegando il connettore dell'accendisigari e rimuovendo le viti di fissaggio della consolle radio.

2. Rimozione della consolle radio e collegamento del connettore dell'accessorio fornito in kit.

Successivamente, si rimuove il cassetto portaoggetti e si svitano i dadi che tengono il supporto radio. A questo punto, si può rimuovere l'intera consolle dal tunnel e individuare il connettore dei servizi ausiliari sul retro della radio. Si infila il connettore dell'accessorio fornito in kit, si collega il telefono all'accessorio e si verificano tutte le funzioni offerte dalla nuova installazione.

3. Rimozione della radio e collegamento del kit all'apertura sul retro della radio.

Per l'installazione del kit, è necessario rimuovere la radio, che è tenuta in posizione da quattro viti e un bullone. Una volta rimossa la radio, si può collegare il kit all'apertura sul retro della radio. Si effettua un test per assicurarsi che tutte le funzioni siano correttamente integrate.

4. Installazione del cavo del kit attraverso il tunnel centrale o il cassetto portaoggetti.

Dopo aver effettuato il test, si procede con l'installazione del cavo, che può essere fatto passare attraverso il tunnel centrale o il cassetto portaoggetti. Nel video viene mostrato come far passare il cavo attraverso l'armresto. Una volta installato il cavo, si può rimontare tutto e iniziare a utilizzare il kit per auto GTA.

5. Conclusioni sull'installazione del kit per auto GTA su Mazda6 del 2006.

In conclusione, l'installazione del kit per auto GTA su una Mazda6 del 2006 è un'operazione relativamente semplice che richiede pochi strumenti e può essere eseguita da chiunque. Il kit offre numerose funzioni, tra cui la possibilità di controllare l'iPhone o altri prodotti Apple tramite la radio dell'auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video