Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Aria nuova per la Mercedes Classe C

Modello: Mercedes Classe C
Aria nuova per la Mercedes Classe C

Dopo 3 anni dal lancio, la Classe C riceve un restyling completo che va dall'esterno, alla funzionalità, agli interni.
Il frontale viene ringiovanito con un nuovo disegno dei gruppi ottici, nuova calandra e luci diurne a led nel paraurti, il cofano motore mantiene lo stesso disegno ma guadagna in leggerezza grazie all'alluminio.
Gli interni acquistano una nuova console, che riprende le linee della sorella maggiore Classe E e delle Mercedes di ultima generazione, non solo, vengono aggiunte e migliorate diverse finiture che danno al nuovo interno un'idea ancor più di "ricercato".
Anche l'entertainment viene aggiornato, il sistema Comand Online garantisce ora la navigazione su internet e la possibilità di pianificare un percorso dal pc di casa ed inviarlo al sistema multimediale dell'auto, il tutto è visibile da un ampio display collocato al centro della nuova console.
Dal fronte dei propulsori tutta la gamma a trazione posteriore è stata dotata di serie del sistema ECO Start and Stop, il cambio automatico d'ora in poi sarà per tutti i modelli il 7GTRONIC PLUS (esclusa la 300 CDI 4matic) e altra chicca in termini di riduzione dei consumi e miglioramento prestazionale è l'introduzione della tecnologia BlueDIRECT sulla motorizazione 350 benzina, che garantisce 306 cv con un consumo di soli 6,8 litri per 100 km nel ciclo misto.
Malgrado il listino ufficiale non sia ancora stato comunicato, i prezzi dovrebbero rimanere in linea con quelli del modello attuale.

Inserito il 2 Febbraio 2011 da ScegliAuto

inserito da come montare copertine da neve il 3-02-2012 16:06

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video