Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Nuova Classe C Coupè

Modello: Mercedes Classe C
Nuova Classe C Coupè

Al Salone di Ginevra 2011 debutta la nuova Mercedes Classe C Coupè. La colorazione scelta per la presentazione è atipica per il marchio della Stella, si tratta di un nero opaco, il quale oltre a mettere in risalto le linee vuole dare chiaramente alla nuova nata un'impronta particolarmente sportiva e adatta ad un pubblico giovane.
Le raffinatezze tecniche sono il punto vincente, infatti è l'unica della gamma mercedes che abbina ai motori a quattro cilindri il cambio automatico 7G-Tronic, questi permettono grazie alle dimensioni ridotte e alla leggerezza, abbinati ad un passo più corto e un'altezza da terra minore, rispetto alla versione berlina, di avere una distribuzione dei pesi ottimizzata ed una migliore dinamica di guida.
La concorrente più prossima è sicuramente la BMW Serie 3 Coupè, e pare, che i prezzi della nuova Classe C Coupè saranno particolarmente competitivi, la sfida tra i due marchi continua.

Inserito il 4 Aprile 2011 da ScegliAuto

senti nel filmato della c coupe 63 amg parlano di più di SETTANTAMILA EURO!!! la versione umana vedrai andrà sopra i 35 come la serie 3 coupè

inserito da gia79 il 23-03-2011 19:18

Bella , ma quanto costera ?

inserito da Martin Prince il 22-03-2011 22:50

Molto in tiro .

inserito da Martin Prince il 14-03-2011 13:52

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video