Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Mercedes Classe B

Modello: Mercedes Classe B MK 2, W246 - Anni 2011-2019
Parte: Lampadina Faro Posteriore

Oggi vi spiegheremo come sostituire la lampadina del faro posteriore della Mercedes Classe B. Per eseguire la sostituzione della lampadina dobbiamo aprire il bagagliaio e aprire il vano lampada. Scolleghiamo il connettore e estraiamo le lampadine dall'interno del bagagliaio, senza rimuovere il faro. Inseriamo le nuove lampadine e colleghiamo il connettore. Chiudiamo il coperchio del vano e il bagagliaio così da accendere il quadro strumenti e le luci per testarne il funzionamento. In caso contrario, controllate lo stato dei fusibili di riferimento poiché potrebbe essere necessario sostituirlo per riprendere il funzionamento del faro.

Inserito il 7 Luglio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la lampadina del faro posteriore sinistro della Mercedes Classe B
Come sostituire la lampadina del faro posteriore sinistro della Mercedes Classe B
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) Quando su una Mercedes Classe B la lampadina del faro posteriore sinistro non si accende significa che ? necessario sostituirla il prima possibile. P…
Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Mercedes Classe B?
Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Mercedes Classe B?
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) Per sostituire la lampadina del faro posteriore su una Mercedes Classe B, inizia aprendo il portellone posteriore. Dopodich?, dovrai rimuovere il pan…
Sostituzione della lampadina dello stop della Mercedes Classe B
Sostituzione della lampadina dello stop della Mercedes Classe B
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) Di seguito vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore dello stop della Mercedes Classe B. I…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video