Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Sostituzione dell'attuatore della serratura della Mercedes Classe B

Modello: Mercedes Classe B W245, MK 1 - Anni 2005-2011
Parte: Serratura

Le istruzioni riportate in questa guida ci illustreranno come smontare e sostituire l'attuatore della serratura della Mercedes Classe B. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore della vettura e iniziamo a rimuovere il pannello della portiera anteriore, svitando tutte le viti di fissaggio; dopodiché andiamo a svitare le viti del pannello interno, svitando quindi le viti della serratura e dell'intero modulo, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo la serratura con quella nuova, sostituendo di conseguenza anche la chiave; rimontiamo quindi tutti i componenti della portiera, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 15 Agosto 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la resistenza della ventola dell'abitacolo della Mercedes Classe B - Classe A
Come sostituire la resistenza della ventola dell'abitacolo della Mercedes Classe B - Classe A
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) Vediamo in questa guida il procedimento necessario allo smontaggio e alla sostituzione della resistenza della ventola dell'abitacolo della Mercedes C…
Come sostituire il filtro dell'aria del climatizzatore di una Mercedes Classe B
Come sostituire il filtro dell'aria del climatizzatore di una Mercedes Classe B
Mercedes Classe B (2011-2019 / MK 2, W246) Prima di iniziare, dovremo entrare all'interno dell'abitacolo della nostra Mercedes Classe B. Iniziamo quindi andando a sganciare le clip che fissano…
Come sostituire lampadina faro anteriore Mercedes Classe B W245
Come sostituire lampadina faro anteriore Mercedes Classe B W245
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) La sostituzione della lampadina luci anabbaglianti (attacco H7) del faro anteriore sinistro (lato conducente) della Mercedes Classe B W245 ? davvero …

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video