Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come sostituire il sensore dei giri dell'albero motore su Mercedes Casse C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W205 - Anni 2014-2021
Parte: Sensore Giri Albero Motore
Operazione: Come sostituire il sensore dei giri dell'albero motore su Mercedes Casse C

Vediamo come sostituire il sensore dei giri dell'albero motore su Mercedes Casse C: solleviamo il cofano motore anteriore, mettiamo in sicurezza lo stesso con l'asta di mantenimento. Individuiamo il sensore dei giri dell'albero motore, con una chiave a bussola svitiamo i perni di serraggio; stacchiamo via il pezzo dalla sede del motore. Confrontiamo il pezzo usurato con quello nuovo, montiamo il pezzo con i rispettivi perni di serraggio, connettiamo il sensore dei giri dell'albero motore. Infine controlliamo la manutenzione effettuata e il corretto funzionamento del pezzo installato nel vano motore.

Inserito il 15 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il sensore dei giri dell'albero motore su una Mercedes Classe C

Il video mostra come sostituire il sensore dei giri dell'albero motore su una Mercedes Classe C. Dopo aver sollevato il cofano motore, individuato il sensore e svitato i perni di serraggio, il pezzo viene staccato dalla sede del motore e sostituito con uno nuovo. Infine, viene controllato il corretto funzionamento del pezzo installato.

2. Come sostituire il sensore della pressione dell'aria e il sensore dell'aria secondario su una Mercedes C 250

In un altro video, Flex mostra come sostituire il sensore della pressione dell'aria e il sensore dell'aria secondario su una Mercedes C 250. Dopo aver scollegato la batteria, viene rimosso l'airbox e la tubazione dell'aria viene spostata per accedere ai sensori. Il sensore della pressione dell'aria viene rimosso svitando le viti con una chiave Torx e tirando il connettore. Il sensore dell'aria secondario viene rimosso premendo le due linguette di plastica e tirando il sensore. I nuovi sensori vengono installati e tutto viene rimontato.

3. Utilità del video per chi vuole sostituire i sensori della propria Mercedes Classe C

Il video è utile per chiunque abbia problemi con i sensori della propria Mercedes Classe C e voglia sostituirli da solo. Flex fornisce istruzioni chiare e dettagliate, con immagini chiare e precise. La procedura di sostituzione richiede solo pochi strumenti e può essere eseguita facilmente da chiunque abbia un po' di esperienza con i veicoli.

4. Apprezzamento degli utenti per le istruzioni di Flex e la sua personalità coinvolgente

Il video è stato apprezzato dagli utenti che lo hanno visto, che hanno trovato le istruzioni di Flex facili da seguire e utile per risolvere i problemi dei loro veicoli. Inoltre, molti hanno apprezzato la personalità di Flex e la sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video