Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la lampadina fendinebbia della Mercedes SLK 350

Modello: Mercedes Slk MK 2, R171 - Anni 2004-2011
Parte: Fendinebbia

Nella seguente guida, vi descriveremo i passaggi che dovete applicare per poter sostituire in sicurezza la lampadina fendinebbia della vostra Mercedes SLK 350. Prima di tutto, assicuratevi di aver spento l'auto e di aver inserito correttamente il freno di stazionamento dopodiché recatevi all'esterno e raggiungete il passaruota dallo stesso lato della lampadina da sostituire. Successivamente svitate le varie viti presenti e rimuovete il passaruota. Una volta fatto ciò, smontate il porta-lampadina del fendinebbia e procedete quindi con la sostituzione della lampadina. Infine, rimontate il tutto e avete concluso.

Inserito il 5 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la lampadina del fendinebbia su Mercedes Slk
Come sostituire la lampadina del fendinebbia su Mercedes Slk
Mercedes Slk (2004-2011 / MK 2, R171) La lampadine del faro fendinebbia di una Mercedes Slk ? danneggiata? Vediamo come si sostituisce. Smontiamo con apposito cacciavite il rivestimento i…
Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Mercedes SLK
Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Mercedes SLK
Mercedes Slk (1997-2004 / MK 1, R170) Le istruzioni riportate in questa guida ci illustreranno come smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore o dello stop della Mercedes SLK.…
Come rimuovere la pompa dell'idroguida di una Mercedes SLK 350 benzina
Come rimuovere la pompa dell'idroguida di una Mercedes SLK 350 benzina
Mercedes Slk (2004-2011 / MK 2, R171) Nel video di oggi vedremo le istruzioni principali per per poter smontare e sostituire la pompa dell'idroguida di una Mercedes SLK 350 benzina. Come …

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video