Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come smontare il pannello della portiera con annessa pulsantiera di una Mercedes Classe C

Modello: Mercedes Classe C W204 - Anni 2007-2013
Parte: Pulsante

Come smontare il pannello della portiera con annessa pulsantiera di una Mercedes Classe C? Vediamo insieme in questo video come procedere. Prima di iniziare i lavori di smontaggio, andiamo a scollegare i morsetti della batteria posta nel vano motore. Rimuoviamo con una Leva la plastica posta all'angolo del finestrino, poi, con un cacciavite andiamo a svitare le viti di serraggio poste nella maniglia in plastica. Una volta rimosse tutte le viti stacchiamo tutte le clips in plastica che bloccano la portiera. Stacchiamo con le mani il pannello della portiera, sganciamo eventuali morsetti dell'alimentazione e cavo di sgancio. Rimuoviamo la pulsantiera nella parte anteriore del pannello.

Inserito il 6 Febbraio 2020 da ScegliAuto


Video correlati

Come smontare il pannello della portiera posteriore di una Mercedes Classe C
Come smontare il pannello della portiera posteriore di una Mercedes Classe C
Mercedes Classe C (2007-2013 / W204) Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire la portiera posteriore della nostra Mercedes Classe C. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuover…
Come smontare il pannello della portiera posteriore di una Mercedes Classe C?
Come smontare il pannello della portiera posteriore di una Mercedes Classe C?
Mercedes Classe C (2007-2013 / W204) Prima di incominciare, dovremo aprire la portiera posteriore della nostra Mercedes Classe C. Incominciamo dunque svitando e rimuovendo tutte le viti …
Come sostituire la stoffa del pannello porta nella Mercedes Classe C
Come sostituire la stoffa del pannello porta nella Mercedes Classe C
Mercedes Classe C (2014-2021 / W205) Nel video di oggi vediamo come sostituire la stoffa nei pannelli porta della Mercedes Classe C. Per prima cosa dotiamoci di un tessuto di nostro grad…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video