Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Clk
  6. : Sostituzione della batteria chiave su Mercedes Clk

Mercedes Clk - Video Tutorial

Modello: Mercedes Clk W209 - Anni 2002-2010
Parte: Chiave
Operazione: Sostituzione della batteria chiave su Mercedes Clk

Sostituzione della batteria scarica su una chiave Mercedes? Vediamo come si smonta la chiave telecomando Clk. Prendiamo il nostro telecomando accensione ed estraiamo la chiavetta in metallo. Una volta sfilata la chiavetta in metallo, infiliamola all'interno del telecomando in plastica e premiamo all'interno. Una volta sbloccato il porta pila da dentro la chiave possiamo sfilarlo fuori. Estraiamo con un cacciavite di piccole dimensioni la batteria usurata e prendiamone una nuova dello stesso formato, sostituiamola. Montiamo il porta pila nel nostro telecomando premendo sul case chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Controlliamo il funzionamento della chiave.

Inserito il 14 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz

Il video mostra come sostituire la batteria scarica della chiave telecomando di una Mercedes-Benz. La procedura è simile per le diverse classi di auto, come la C-Class, la E-Class e la CLK. Per prima cosa, bisogna estrarre la chiavetta in metallo dalla chiave telecomando. Poi, bisogna infilare la chiavetta all'interno del telecomando e premere per sbloccare il porta pila. A questo punto, si può estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova dello stesso formato. Infine, bisogna rimontare il porta pila e verificare il funzionamento della chiave.

2. Procedura per sostituire la batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz dal 2004 al 2014

Il video mostra la procedura per sostituire la batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz prodotta dal 2004 al 2014. La procedura è simile per le diverse classi di auto, come la C-Class, la E-Class e la CLK. Per estrarre la batteria vecchia, bisogna prima rimuovere la chiavetta in metallo e poi sbloccare il porta pila premendo dall'interno del telecomando. Dopo aver sostituito la batteria, bisogna rimontare il porta pila e verificare il funzionamento della chiave.

3. Sostituzione della batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz tramite il porta pila

Il video mostra la procedura per sostituire la batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz prodotta dal 2004 al 2014. La procedura è simile per le diverse classi di auto, come la C-Class, la E-Class e la CLK. La chiave telecomando ha un porta pila che deve essere sbloccato per estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova dello stesso formato. Dopo aver rimontato il porta pila, bisogna verificare il funzionamento della chiave.

4. Sostituzione della batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz tramite il porta pila e differenze tra le generazioni di chiavi

Il video mostra la procedura per sostituire la batteria della chiave telecomando di una Mercedes-Benz prodotta dal 2004 al 2014. La procedura è simile per le diverse classi di auto, come la C-Class, la E-Class e la CLK. La chiave telecomando ha un porta pila che deve essere sbloccato per estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova dello stesso formato. Dopo aver rimontato il porta pila, bisogna verificare il funzionamento della chiave. La procedura è differente per le chiavi telecomando di generazioni diverse: la generazione precedente richiede la rimozione della chiavetta in metallo, mentre la generazione attuale richiede l'utilizzo della testa del cacciavite per rimuovere la parte posteriore della chiave telecomando.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video