Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Clk
  6. : Dove si trova e come raggiungere la scatola dei fusibili di una Mercedes CLK?

Mercedes Clk - Video Tutorial

Modello: Mercedes Clk W208 - Anni 1997-2003
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova e come raggiungere la scatola dei fusibili di una Mercedes CLK?

La scatola dei fusibili della nostra Mercedes CLK si trova all'interno dell'abitacolo. Per raggiungerla, dovremo iniziare andando ad aprire la portiera del lato passeggero. Dopodiché, dovremo andare ad inserire un utensile sottile ma resistente all'interno della fessura presente tra la copertura della scatola dei fusibili e la plancia. Fatto ciò, dovremo andare a fare leva. Così facendo, avremo liberato la copertura della scatola dei fusibili. Procediamo quindi andando ad estrarre la copertura dal relativo alloggiamento. Quando avremo completato questo passaggio, avremo correttamente raggiunto la scatola dei fusibili ed i relativi fusibili.

Inserito il 25 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili all'interno dell'abitacolo, nel vano motore e nel bagagliaio della Mercedes CLK del 2002

Il video riguarda la posizione dei fusibili sulla Mercedes CLK del 2002, in particolare la versione cabriolet W208. I fusibili si trovano sia all'interno dell'abitacolo che nel vano motore e nel bagagliaio. Per accedere ai fusibili all'interno dell'abitacolo, bisogna aprire la copertura e consultare la scheda dei fusibili per sapere quale fusibile corrisponde a quale funzione. I fusibili nel vano motore si trovano sotto una copertura che si può sollevare per accedere ai fusibili numerati. Alcuni fusibili non sono presenti perché non necessari per quel particolare modello di auto.

2. Fusibili nel bagagliaio e relè per il tetto apribile

Nel bagagliaio c'è una scatola dei fusibili con una copertura che si può rimuovere per accedere ai fusibili numerati. Anche qui, alcuni fusibili potrebbero non essere presenti in quanto non necessari per quel particolare modello di auto. Una guida ai colori e all'amperaggio dei fusibili è fornita sulla copertura della scatola dei fusibili. Inoltre, c'è un relè per il tetto apribile che potrebbe bruciarsi e smettere di funzionare se si surriscalda.

3. Guida ai numeri, funzioni, colori e amperaggio dei fusibili divisa in tre sezioni

La guida ai fusibili è divisa in tre sezioni: quelli all'interno dell'abitacolo, quelli nel vano motore e quelli nel bagagliaio. Ogni sezione fornisce una guida ai numeri dei fusibili e alle funzioni corrispondenti. Inoltre, viene fornita una guida ai colori e all'amperaggio dei fusibili. Alcuni fusibili potrebbero non essere presenti in quanto non necessari per quel particolare modello di auto. Nel bagagliaio c'è anche un relè per il tetto apribile che potrebbe bruciarsi e smettere di funzionare se si surriscalda.

4. Guida dettagliata alla posizione dei fusibili sulla Mercedes CLK del 2002

Il video fornisce una guida dettagliata alla posizione dei fusibili sulla Mercedes CLK del 2002. La guida è divisa in tre sezioni: quelli all'interno dell'abitacolo, quelli nel vano motore e quelli nel bagagliaio. In ogni sezione, viene fornita una guida ai numeri dei fusibili e alle funzioni corrispondenti. Inoltre, viene fornita una guida ai colori e all'amperaggio dei fusibili. Alcuni fusibili potrebbero non essere presenti in quanto non necessari per quel particolare modello di auto. Nel bagagliaio c'è anche un relè per il tetto apribile che potrebbe bruciarsi e smettere di funzionare se si surriscalda.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video