Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe E
  6. : Come posso resettare la spia del service sulla mia Mercedes Classe E W212?

Mercedes Classe E - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe E W212 - Anni 2009-2016
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come posso resettare la spia del service sulla mia Mercedes Classe E W212?

In questa breve guira vediamo come si può resettare sulla nostra Mercedes Classe E il service dell'olio in maniera molto semplice. Per prima cosa accendiamo il quadro strumenti della nostra auto con la chiave telecomando e premiamo il tasto OK sopra il volante (destra). Ora premiamo i tastierini di destra per entrare nel Menu del service. (Come indicato nel video) Scorriamo il menu fino a raggiungere la scritta dell'impostazione da fare. Premiamo i tasti sulla parte destra e sinistra del volante per confermare la scelta del reset service. Nel display sopra il quadro strumenti apparirà l'avvenuta manutenzione (confermiamo con il tasto Ok). Spegniamo e accendiamo il quadro strumenti per verificare l'impostazione del reset effettuato.

Inserito il 19 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service dell'olio su una Mercedes Classe E del 2014

Il video mostra come resettare il service dell'olio su una Mercedes Classe E del 2014. Dopo aver acceso il quadro strumenti con la chiave telecomando, si preme il tasto OK sopra il volante per accedere al Menu del service. Si scorre il menu fino a raggiungere la scritta dell'impostazione da fare e si premono i tasti sulla parte destra e sinistra del volante per confermare la scelta del reset service. Nel display sopra il quadro strumenti apparirà l'avvenuta manutenzione e si conferma con il tasto OK. Infine, si spegne e si riaccende il quadro strumenti per verificare l'impostazione del reset effettuato.

2. Reset del service dell'olio su Mercedes Classe E del 2014: istruzioni dettagliate

Il video è utile per chi possiede una Mercedes Classe E del 2014 o modelli simili con il volante. Per resettare il service dell'olio, è necessario accendere il quadro strumenti in posizione 1 e premere contemporaneamente i tasti call, end call e OK fino a quando non si visualizza il menu del service. Si scorre il menu fino alla scritta dell'impostazione da fare e si conferma la scelta del reset service premendo i tasti sulla parte destra e sinistra del volante. Infine, si conferma l'avvenuta manutenzione e si verifica il reset spegnendo e riaccendendo il quadro strumenti.

3. Guida semplice e chiara per il reset del service dell'olio su Mercedes Classe E del 2014

Il video fornisce una guida semplice e chiara per resettare il service dell'olio sulla Mercedes Classe E del 2014. Dopo aver acceso il quadro strumenti con la chiave telecomando, si preme il tasto OK sopra il volante per accedere al Menu del service e si scorre il menu fino alla scritta dell'impostazione da fare. Si conferma la scelta del reset service premendo i tasti sulla parte destra e sinistra del volante e si conferma l'avvenuta manutenzione con il tasto OK. Infine, si spegne e si riaccende il quadro strumenti per verificare il reset effettuato.

4. Tutorial per il reset del service dell'olio su Mercedes Classe E del 2014

Il video è un tutorial utile per chi vuole resettare il service dell'olio sulla propria Mercedes Classe E del 2014 o modelli simili con il volante. Dopo aver acceso il quadro strumenti in posizione 1, si premono contemporaneamente i tasti call, end call e OK fino a quando non si visualizza il menu del service. Si scorre il menu fino alla scritta dell'impostazione da fare e si conferma la scelta del reset service premendo i tasti sulla parte destra e sinistra del volante. Infine, si conferma l'avvenuta manutenzione e si verifica il reset spegnendo e riaccendendo il quadro strumenti.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video