Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come si rimuove il sedile anteriore della Mercedes Classe C?

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W204 - Anni 2007-2013
Parte: Sedile
Operazione: Come si rimuove il sedile anteriore della Mercedes Classe C?

Per poter rimuovere il sedile anteriore della Mercedes Classe C bisogna andare ad allentare i bulloni che si trovano nella parte anteriore e posteriore dei binari del sedile. Quando questi bulloni saranno stati svitati, sarà possibile andare a scollegare i connettori che si trovano nella parte inferiore del sedile: adesso il pezzo sarà stato completamente liberato e potrà essere sfilato dall'interno dell'abitacolo. Dopo che questo sarà stato rimosso, bisognerà posizionare un nuovo sedile all'interno dell'abitacolo, collegandolo al connettore e fissandolo nella parte anteriore e posteriore con gli appositi bulloni.

Inserito il 29 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere i sedili anteriori dalla Mercedes Classe C

Il video mostra come rimuovere i sedili anteriori dalla Mercedes Classe C. Per prima cosa, bisogna rimuovere la copertura superiore e svitare i bulloni dei binari del sedile. Successivamente, si deve scollegare i connettori elettrici che si trovano nella parte inferiore del sedile. Una volta che il pezzo è stato completamente liberato, è possibile rimuoverlo dall'abitacolo.

2. Come posizionare un nuovo sedile nella Mercedes Classe C

Dopo aver rimosso il sedile, bisogna posizionare un nuovo sedile all'interno dell'abitacolo, collegandolo al connettore e fissandolo nella parte anteriore e posteriore con gli appositi bulloni. Per rimuovere il sedile, è necessario rimuovere i bulloni dei binari del sedile, scollegare i connettori elettrici e rimuovere i bulloni del supporto del sedile. Infine, bisogna rimuovere i bulloni del supporto del sedile e rimuovere il sedile dall'abitacolo.

3. I dettagli sulla rimozione dei sedili anteriori dalla Mercedes Classe C

Il video mostra anche come rimuovere la copertura superiore e svitare i bulloni dei binari del sedile. Inoltre, viene mostrato come scollegare i connettori elettrici che si trovano nella parte inferiore del sedile e come rimuovere i bulloni del supporto del sedile. Infine, viene spiegato come rimuovere il sedile dall'abitacolo.

4. Una guida completa sulla rimozione dei sedili anteriori dalla Mercedes Classe C

In generale, il video offre una guida dettagliata sulla rimozione dei sedili anteriori dalla Mercedes Classe C. Vengono fornite informazioni su tutti i passaggi necessari per rimuovere il sedile e posizionare un nuovo sedile all'interno dell'abitacolo. Il video è utile per chiunque voglia sostituire i sedili della propria Mercedes Classe C.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video