Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe S
  6. : Come si modifica la luminosità del display della Mercedes Classe S?

Mercedes Classe S - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe S MK 6, W222 - Anni 2013-2020
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come si modifica la luminosità del display della Mercedes Classe S?

Per poter modificare la luminosità del display della Mercedes Classe S bisogna utilizzare due diversi comandi di input: per modificare la luminosità del quadro strumenti bisogna utilizzare la leva che si trova a sinistra del volante, vicino ai comandi per modificare le luci. Tirando questa leva verso l'alto si potrà aumentare la luminosità e viceversa; per modificare invece la luminosità del display centrale bisognerà selezionare la voce "System" utilizzando i comandi al volante. Quindi si dovrà selezionare la voce "Display and designs" e successivamente "Display brightness": in questo modo si potrà modificare la luminosità spostando il cursore.

Inserito il 8 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aumentare la luminosità del display della Mercedes Classe S

Il video mostra come aumentare la luminosità del display della Mercedes Classe S. Per modificare la luminosità del quadro strumenti si deve utilizzare la leva a sinistra del volante, tirandola verso l'alto o verso il basso. Per modificare invece la luminosità del display centrale bisogna selezionare la voce "System" utilizzando i comandi al volante, poi "Display and designs" e infine "Display brightness", spostando il cursore.

2. Guida all'interno della Mercedes Classe S: come aumentare la luminosità del display

Il presentatore, Wayne, guida il pubblico all'interno della Mercedes Classe S e mostra come aumentare la luminosità del display. La macchina in questione è una Mercedes-Benz S550 del 2016, che ha una leva a sinistra del volante per il quadro strumenti e un sistema di menu per il display centrale. Wayne spiega come utilizzare entrambi i controlli per aumentare la luminosità.

3. Regolare la luminosità del quadro strumenti e del display centrale della Mercedes Classe S

Per regolare la luminosità del quadro strumenti, si deve utilizzare la leva a sinistra del volante. Per regolare la luminosità del display centrale, si deve utilizzare il sistema di menu sul volante. Wayne mostra come accedere ai menu e spostarsi tra le voci fino a trovare "Display brightness". Una volta trovata, la luminosità può essere regolata con un cursore.

4. Video tutorial: come aumentare la luminosità del display della tua Mercedes Classe S

Il video è utile per chiunque possieda una Mercedes Classe S e desideri aumentare la luminosità del display. Wayne spiega in modo chiaro e semplice come utilizzare i controlli, e mostra il processo passo dopo passo. La spiegazione è divisa in due parti, per il quadro strumenti e per il display centrale, e il video è facile da seguire.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video