Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come impostare l' orologio sulla Mercedes Classe C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W203 - Anni 2000-2007
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come impostare l' orologio sulla Mercedes Classe C

Se abbiamo la necessitā di cambiare l'ora su questa vettura possiamo fare riferimento alle istruzioni di seguito riportate aiutandoci anche con il video. Per prima cosa č necessario accendere il quadro, individuare il comando menų posti a sinistra del volante e con esso scorrere le varie funzioni del computer di bordo fino alla voce settings. Premere nuovamente e mantenere premuto il tasto menų per almeno 3 secondi e con le frecce poste sul lato sinistro sempre del volante scorrere le voci fino a strumentazione. Dopodiché comparirā l'indicazione dell'orario, evidenziamo prima l'ora, che possiamo modificare con le frecce poste a destra del volante. Ripetere quindi la stessa procedura per modificare anche i minuti.

Inserito il 30 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'ora su una Mercedes C-Class

Il video mostra come impostare l'ora su una Mercedes C-Class. Questo č un problema comune che si verifica quando si cambia l'ora solare o quando si sostituisce la batteria dell'auto. Il primo passo č accendere il quadro e premere il tasto menų posto a sinistra del volante. Quindi, selezionare la voce "settings" e premere nuovamente il tasto menų per almeno 3 secondi. Con le frecce poste sul lato sinistro del volante, selezionare la voce "strumentazione" e modificare l'ora e i minuti con le frecce poste a destra del volante.

2. Utilizzare i tasti sulla Mercedes C-Class per impostare l'ora

Il video mostra come utilizzare i tasti sulla Mercedes C-Class per impostare l'ora. Ci sono alcuni passaggi da seguire per completare la procedura. Prima di tutto, č necessario accendere il quadro e premere il tasto menų a sinistra del volante. Quindi, selezionare la voce "settings" e premere nuovamente il tasto menų per almeno 3 secondi. Con le frecce poste sul lato sinistro del volante, selezionare la voce "strumentazione" e modificare l'ora e i minuti con le frecce poste a destra del volante.

3. Modificare l'ora su una Mercedes C-Class

Il video mostra come modificare l'ora su una Mercedes C-Class. Questo č un problema comune che si verifica quando si cambia l'ora solare o quando si sostituisce la batteria dell'auto. Per impostare l'ora, č necessario accendere il quadro e premere il tasto menų a sinistra del volante. Quindi, selezionare la voce "settings" e premere nuovamente il tasto menų per almeno 3 secondi. Con le frecce poste sul lato sinistro del volante, selezionare la voce "strumentazione" e modificare l'ora e i minuti con le frecce poste a destra del volante.

4. Impostare l'ora su una Mercedes C-Class utilizzando i tasti sulla macchina

Il video mostra come impostare l'ora su una Mercedes C-Class utilizzando i tasti sulla macchina. Per impostare l'ora, č necessario accendere il quadro e premere il tasto menų a sinistra del volante. Quindi, selezionare la voce "settings" e premere nuovamente il tasto menų per almeno 3 secondi. Con le frecce poste sul lato sinistro del volante, selezionare la voce "strumentazione" e modificare l'ora e i minuti con le frecce poste a destra del volante. La procedura č semplice e veloce, e puō essere eseguita da chiunque abbia bisogno di impostare l'ora sulla propria Mercedes C-Class.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video