Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe A
  6. : Come aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A - Classe B

Mercedes Classe A - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe A W169 - Anni 2004-2012
Parte: Chiave
Operazione: Come aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A - Classe B

Andiamo a vedere in questa guida le istruzioni principali per poter smontare e aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A, ma anche della Classe B. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso; dopodiché facciamo leva sui lati del telecomando per aprirlo in due parti, accedendo così alla scheda elettronica e alla batteria, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a sostituire la batteria o il guscio della chiave; quindi trasferiamo eventualmente il tutto sulla nuova carcassa, seguendo il video fino alla fine!

Inserito il 8 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A e B

In questo video si mostra come smontare e aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A e B. Si consiglia di non farlo da soli, ma se si vuole provare, bisogna rimuovere la chiave fisica e aprire il telecomando facendo leva sui lati. In questo modo si accede alla scheda elettronica e alla batteria, che possono essere sostituite. Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni del video per evitare di rompere i tasti.

2. Riparare un telecomando di una Mercedes Classe A con tasti rotti: non consigliato se non si è esperti

Il video mostra come smontare un telecomando di una Mercedes Classe A con tasti rotti. Il tasto di blocco non funziona e l'autore del video ha deciso di provare a ripararlo da solo. Si consiglia di non fare lo stesso, a meno che non si sia esperti di elettronica e di saldatura. Il video mostra come rimuovere la batteria e la scheda elettronica, ma anche come forzare la carcassa del telecomando per aprirla.

3. Il telecomando della chiave della Mercedes Classe A e B è un oggetto delicato e complesso

Il telecomando della chiave della Mercedes Classe A e B è un oggetto delicato e complesso. Non è facile da aprire e riparare, soprattutto se non si è esperti di elettronica. L'autore del video mostra come forzare la carcassa del telecomando per aprirla, ma si raccomanda di non farlo da soli, a meno che non si sia esperti di elettronica e di saldatura. In ogni caso, se si vuole provare a riparare il telecomando da soli, bisogna seguire attentamente le istruzioni del video.

4. Smontare e aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A e B: attenzione alla delicatezza dell'oggetto

In conclusione, il video mostra come smontare e aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe A e B, ma si raccomanda di non farlo da soli, a meno che non si sia esperti di elettronica e di saldatura. Il telecomando è un oggetto delicato e complesso, che richiede molta attenzione e cura. Se si vuole riparare il telecomando da soli, bisogna seguire attentamente le istruzioni del video e avere le giuste competenze tecniche.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video