Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Vito
  6. : Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Mercedes Vito - Video Tutorial

Modello: Mercedes Vito MK 3, W447 - Anni 2014-2024
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 6 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida per smontare e sostituire il fanale posteriore su una Mercedes Vito.

In questa breve guida viene mostrato come smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine su una Mercedes Vito. Per prima cosa, è necessario aprire le due portiere posteriori e svitare le viti del fanale che si trovano sul retro. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico delle lampadine per rimuovere il fanale. A questo punto, è possibile svitare le viti del portalampada e separarlo dalla plafoniera. Se necessario, è possibile sostituire le lampadine del fanale posteriore e quindi rimontare il tutto seguendo lo stesso procedimento inverso.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video