Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Vito
  6. : Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Mercedes Vito - Video Tutorial

Modello: Mercedes Vito MK 3, W447 - Anni 2014-2024
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 10 Maggio 2024 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida per smontare e sostituire il fanale posteriore su una Mercedes Vito.

In questa breve guida viene mostrato come smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine su una Mercedes Vito. Per prima cosa, è necessario aprire le due portiere posteriori e svitare le viti del fanale che si trovano sul retro. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico delle lampadine per rimuovere il fanale. A questo punto, è possibile svitare le viti del portalampada e separarlo dalla plafoniera. Se necessario, è possibile sostituire le lampadine del fanale posteriore e quindi rimontare il tutto seguendo lo stesso procedimento inverso.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video