Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Mercedes
  4. : Classe M : Mercedes Classe M , ecco il nuovo modello

Modello: Mercedes Classe M
Mercedes Classe M , ecco il nuovo modello

Per capire che si tratta del nuovo modello basta uno sguardo. Il frontale ricorda che si tratta del SUV più venduto dalla casa di Stoccarda, ma per il resto ci troviamo davanti ad un SUV interamente ridisegnato e dalle sembianze più massicce ed importanti.
L'aerodinamica è stata ottimizzata fino a raggiungere un miglioramento di efficienza del 12% rispetto al precedente modello, questo grazie anche ad un ribassamento dell'assetto di 1 centimetro, ad una carenatura nella calandra che si apre solo quando il motore ha bisogno di essere raffreddato, e anche i cerchi in lega hanno un design apposito.
La cura degli interni è come da tradizione del marchio impeccabile, i dispositivi di sicurezza sono innumerevoli, vanno dall'aiuto a non oltrepassare la linea di carreggiata, al sistema che aiuta ad evitare ai tamponamenti, agli acciai ad alta resistenza per proteggere gli occupanti in caso di impatto.
Per quanto riguarda l'aspetto fuoristradistico, Mercedes ha posizionato sul tunnel una manopola attraverso la quale si possono tarare meccanica ed elettronica in 6 diverse possibilità, il tutto aiutato dalla trazione intEGRale ETS.

Inserito il 25 Luglio 2011 da ScegliAuto

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video