Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. Hector
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della MG Hector?

Mg Hector - Video Tutorial

Modello: Mg Hector MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della MG Hector?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della MG Hector è un'operazione molto semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto premiamo il tasto laterale ed estraiamo la chiave d'emergenza, dopodiché, aiutandoci con il giravite se necessario, separiamo le due metà del telecomando facendo leva nella fessura appena liberata. Una volta aperto completamente, possiamo rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di rispettare la polarità.

Inserito il 14 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione batteria telecomando MG Hector: tutorial facile e veloce

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della MG Hector in modo semplice e veloce. Per eseguire l'operazione, occorre una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite a punta piatta. Innanzitutto, è necessario premere il tasto laterale e estrarre la chiave d'emergenza. Successivamente, con l'aiuto del giravite, si separano le due metà del telecomando facendo leva nella fessura appena liberata. Una volta aperto completamente, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di rispettare la polarità.

2. Come sostituire la batteria del telecomando di una MG ZST con sistema di avviamento a pulsante

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una MG ZST o di altri modelli di veicoli MG dotati di sistema di avviamento a pulsante. Per aprire il case del telecomando, occorre premere un tasto laterale e poi estrarre la chiave d'emergenza. Dopo aver aperto il case, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire una nuova batteria di tipo CR2032, facendo attenzione alla polarità. Infine, si richiude il case del telecomando e si verifica che tutto sia stato fissato correttamente.

3. Indicazioni dettagliate per sostituire la batteria del telecomando di una MG ZST o di altri modelli di veicoli MG

Il tutorial fornisce indicazioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando di una MG ZST o di altri modelli di veicoli MG. In particolare, viene mostrato come aprire il case del telecomando, come rimuovere la vecchia batteria e come inserire una nuova batteria di tipo CR2032. Inoltre, viene spiegato come richiudere il case del telecomando e come verificare che tutto sia stato fissato correttamente.

4. Tutorial per sostituire la batteria del telecomando di una MG ZST o di altri modelli di veicoli MG con sistema di avviamento a pulsante

Il video è utile per coloro che possiedono una MG ZST o un altro modello di veicolo MG con sistema di avviamento a pulsante e desiderano sostituire la batteria del telecomando. Il tutorial fornisce indicazioni chiare e dettagliate su come eseguire l'operazione in modo semplice e veloce, utilizzando pochi strumenti. Inoltre, il video invita gli utenti a iscriversi al canale per ricevere ulteriori informazioni sui veicoli MG e supportare il canale.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video