Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. ZS
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della MG ZS?

Mg ZS - Video Tutorial

Modello: Mg ZS Zs11 - Anni 2017-2024
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della MG ZS?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della MG ZS bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alla parte interna del faro corrispondente alla lampadina da sostituire. Qui sarà presente un coperchio circolare che dovrà essere staccato, in modo da poter avere accesso alle componenti all'interno del faro. Scollegandone il connettore, sarà quindi possibile andare a sfilare la lampadina che si trova all'interno del faro, in modo che possa essere sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione sarà possibile inserire la lampadina nel faro chiudendola con il suo coperchio.

Inserito il 19 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il problema delle lampadine originali della MG ZS e la scelta di sostituirle con lampadine di migliore qualità.

Matt, di Go Green Auto, ha pubblicato un video su come cambiare le lampadine dei fari anteriori della MG ZS. Matt ha notato che la luce prodotta dalle lampadine originali era scarsa e ha deciso di sostituirle con delle lampadine di migliore qualità. Ha provato a usare delle lampadine a LED che gli erano state fornite dal precedente proprietario della macchina, ma ha deciso di non utilizzarle perché possono causare problemi di surriscaldamento e non sono legali per la revisione del veicolo.

2. Le lampadine Osram Nightbreaker come scelta di qualità e potenza superiore alle lampadine standard.

Matt ha scelto di utilizzare le lampadine Osram Nightbreaker, che hanno una potenza pari al 150% rispetto alle lampadine originali. Queste lampadine hanno un costo leggermente superiore alle lampadine standard, ma la loro qualità è stata testata e apprezzata da molte fonti, tra cui Auto Express. L'unico svantaggio è che durano meno rispetto alle lampadine standard.

3. La procedura di sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della MG ZS.

Per sostituire le lampadine, Matt ha aperto il cofano e ha rimosso il coperchio circolare che copre la parte interna del faro. Ha scollegato la vecchia lampadina e l'ha sostituita con la nuova. Ha poi riposizionato il coperchio e chiuso il cofano.

4. Il risultato della sostituzione delle lampadine: una luce più luminosa e di migliore qualità.

Dopo aver installato le nuove lampadine, Matt ha notato un'enorme differenza nella qualità della luce prodotta dai fari. La luce era molto più luminosa e il raggio di illuminazione era più ampio, il che gli ha permesso di vedere meglio la strada di notte. Ha anche notato che le lampadine originali della MG ZS erano di scarsa qualità e ha consigliato di sostituirle con lampadine di migliore qualità.

5. Il consiglio di sostituire le lampadine dei fari anteriori con lampadine di migliore qualità come le Osram Nightbreaker.

In sintesi, Matt ha consigliato di sostituire le lampadine dei fari anteriori della MG ZS con lampadine di migliore qualità, come le Osram Nightbreaker. Queste lampadine sono legittime per la revisione del veicolo e producono una luce più luminosa e di migliore qualità rispetto alle lampadine originali. La sostituzione delle lampadine è un'operazione abbastanza semplice che richiede solo pochi minuti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video