Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. ZS
  6. : Come smontare il pannello della portiera posteriore della MG ZS

Mg ZS - Video Tutorial

Modello: Mg ZS Zs11 - Anni 2017-2024
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come smontare il pannello della portiera posteriore della MG ZS

Scopriamo di seguito le istruzioni passo passo per smontare e sostituire il pannello della portiera posteriore della MG ZS, seguendo questi semplici passaggi. Per prima cosa apriamo lo sportello posteriore e iniziamo a rimuovere la piccola cover di plastica che troviamo in alto; dopodiché svitiamo tutte le viti di fissaggio che troviamo sul pannello, facendo leva sui lati per staccarlo e rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico del pulsante alzacristalli e il cavo della maniglia; non ci resta che rimontare nuovamente il pannello della portiera!

Inserito il 10 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il pannello della portiera posteriore della MG ZS

Il video mostra come smontare e sostituire il pannello della portiera posteriore della MG ZS. Bryce, il presentatore, spiega passo per passo come procedere per rimuovere il pannello, partendo dalla rimozione della piccola cover di plastica in alto. Dopo aver svitato le viti di fissaggio, si può staccare il pannello e scollegare il connettore elettrico del pulsante alzacristalli e il cavo della maniglia. Infine, si può rimontare il nuovo pannello.

2. Rimozione del pannello della portiera posteriore della MG ZS su una macchina elettrica

Bryce mostra come rimuovere il pannello della portiera posteriore della MG ZS con estrema facilità. Angie, la macchina che viene utilizzata come esempio, è una macchina elettrica. Bryce spiega che per rimuovere il pannello, bisogna prima rimuovere la doppietta inglese e il supporto del freno di stazionamento. Dopo averlo fatto, si può rimuovere il pannello della portiera posteriore.

3. Rimozione semplice e veloce del pannello della portiera posteriore della MG ZS

Bryce mostra come rimuovere il pannello della portiera posteriore della MG ZS in modo semplice e veloce. Dopo aver rimosso la doppietta inglese e il supporto del freno di stazionamento, si può rimuovere il pannello della portiera posteriore. Bryce spiega che il processo di rimozione è molto semplice e che qualsiasi persona può farlo a casa propria.

4. Rimozione facile e veloce del pannello della portiera posteriore della MG ZS

Il video mostra come rimuovere il pannello della portiera posteriore della MG ZS in modo facile e veloce. Bryce spiega che per rimuovere il pannello, bisogna prima rimuovere la doppietta inglese e il supporto del freno di stazionamento. Dopo averlo fatto, si può rimuovere il pannello della portiera posteriore. Bryce sottolinea che il processo di rimozione è molto semplice e che qualsiasi persona può farlo a casa propria.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video