Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. ZS
  6. : Come si sostituisce l'autoradio della MG ZS?

Mg ZS - Video Tutorial

Modello: Mg ZS Zs11 - Anni 2017-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come si sostituisce l'autoradio della MG ZS?

Per poter sostituire l'autoradio della MG ZS bisogna andare a sfilare la bocchetta di aerazione che si trova sul lato destro del cruscotto, in modo che si possa poi staccare tutta la modanatura che si trova lungo il cruscotto e attorno all'autoradio. Una volta che questa sarà stata staccata, sarà possibile accedere alle viti sottostanti, che fissano la radio all'interno della sua sede. Svitandone, si potrà estrarre il dispositivo in modo che si vadano a scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Adesso bisognerà collegare ad essi il nuovo dispositivo, fissandolo con le relative viti e installando la modanatura.

Inserito il 15 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire facilmente l'autoradio della MG ZS

La MG ZS ha un'autoradio che può essere sostituita facilmente. Per farlo, bisogna sfilare la bocchetta di aerazione sul lato destro del cruscotto e staccare la modanatura attorno all'autoradio. Una volta svitate le viti che fissano la radio alla sua sede, si può estrarre il dispositivo e scollegare i connettori nella sua parte posteriore. Il nuovo dispositivo può essere collegato ai connettori e fissato con le relative viti, poi si può reinstallare la modanatura.

2. Un video interessante sulla riparazione di una macchina

Il video che si sta guardando ha una colonna sonora molto piacevole, che è stata scelta dall'autore del canale. Il video mostra un uomo che sta riparando una macchina e riceve assistenza da un amico. Si vedono anche alcune immagini della natura e della vita quotidiana. L'autore del canale sembra essere molto esperto e condivide molti consigli utili con i suoi spettatori.

3. Momenti divertenti nel video sulla riparazione della macchina

Nel video si vedono alcune scene divertenti, come quando l'uomo cerca di scattare una foto con il suo smartphone usando la magia, o quando cerca di riparare un albero invece della macchina. Ci sono anche alcune battute che fanno sorridere. L'autore del canale sembra avere un senso dell'umorismo molto sviluppato e cerca di rendere i suoi video divertenti e interessanti.

4. Informazioni utili sulla musica nel video sulla riparazione della macchina

Il video contiene anche alcune informazioni utili, come ad esempio una lista di canzoni r&b e pop che sono state reinterpretate da un artista. L'autore del canale sembra essere molto appassionato di musica e condivide spesso con i suoi spettatori le sue scoperte musicali. Nel complesso, il video è molto piacevole da guardare e offre una miscela di informazioni utili, scene divertenti e buona musica.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video