Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della MG ZS?

Modello: Mg MG Vari
Parte: Filtro Aria Abitacolo

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della MG ZS bisogna andare ad allentare le viti che si trovano immediatamente sotto al cassetto portaoggetti dal lato del passeggero anteriore; quando queste viti saranno state allentate, sarà possibile andare a staccare completamente il cassetto per accedere alle componenti nella sua parte posteriore. Qui ci sarà il cassetto che contiene il filtro dell'abitacolo, il quale potrà essere estratto dal proprio alloggiamento in modo da sostituirlo con uno nuovo. Dopo la sostituzione bisognerà installare nuovamente il cassetto portaoggetti fissandolo con le viti corrispondenti.

Inserito il 28 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della MG 350 - Roewe 350
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della MG 350 - Roewe 350
Mg MG Vari Andiamo a vedere in questa breve e semplice guida, le istruzioni necessarie per smontare e sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della MG 350…
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Mg Rx5
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Mg Rx5
Mg MG Vari Andiamo a vedere in questa guida come smontare e sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Mg Rx5, in semplici e rapidi passaggi. Per prima…
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo sulla Mg HS
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo sulla Mg HS
Mg MG Vari Di seguito vediamo come procedere alla sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo sull'autovettura: prima di tutto accedere all'abitacolo lato …

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video