Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. ZS
  6. : Come verniciare la cromatura del frontale della MG Zs

Mg ZS - Video Tutorial

Modello: Mg ZS Zs11 - Anni 2017-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come verniciare la cromatura del frontale della MG Zs

Come ottenere un bellissimo effetto sul frontale della MG ZS verniciando di nero la mascherina frontale. Anche se cromata sembra che faccia un bell'effetto, la nostra youtuber ci fa vedere come ottenerla nera. Iniziamo pulendo perfettamente la parte cromata che intendiamo verniciare, poi mascheriamola molto bene con del nastro adesivo da carrozzieri. Estendiamo la mascheratura molto in alto sul cofano, in modo da essere sicuri che nessuno spruzzo possa raggiungere la carrozzeria. Aiutiamo in questo con un cartoncino. Potete acquistare la vernice nera opaca a spruzzo sulle maggiori piattaforme di e-commerce, costa dagli 8,00 ai 18,00 euro a bomboletta, dipende dalla marca e dalla quantità nella bombola. L'effetto è molto bello, in effetti, il frontale prende un aspetto più aggressivo e sportivo.

Inserito il 15 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ottenere un effetto aggressivo sul frontale dell'auto

Questo video di YouTube mostra come ottenere un bellissimo effetto sul frontale della MG ZS verniciando di nero la mascherina frontale. La youtuber ci mostra come preparare la superficie cromata e come mascherare la zona per evitare di sporcare la carrozzeria. La vernice nera opaca a spruzzo può essere acquistata online a un prezzo accessibile. Il risultato è molto bello e rende il frontale dell'auto più aggressivo e sportivo.

2. Preparazione e mascheratura per la verniciatura della mascherina frontale

La youtuber presenta il video con un tono amichevole e divertente. Inizia pulendo la parte cromata della mascherina frontale dell'auto e poi mostra come mascherare la zona in modo accurato. Consiglia di estendere la mascheratura molto in alto sul cofano, per evitare di sporcare la carrozzeria. La vernice nera opaca a spruzzo può essere acquistata online a un prezzo accessibile.

3. Il risultato finale della verniciatura della mascherina frontale

La youtuber mostra il risultato finale della verniciatura della mascherina frontale dell'auto. Il risultato è molto bello e rende il frontale dell'auto più aggressivo e sportivo. La vernice nera opaca a spruzzo può essere acquistata online a un prezzo accessibile. La youtuber consiglia di mascherare accuratamente la zona e di estendere la mascheratura molto in alto sul cofano, per evitare di sporcare la carrozzeria.

4. Guida alla verniciatura della mascherina frontale per la MG ZS

In conclusione, il video di YouTube mostra come ottenere un bellissimo effetto sul frontale della MG ZS verniciando di nero la mascherina frontale. La youtuber ci mostra come preparare la superficie cromata e come mascherare la zona per evitare di sporcare la carrozzeria. La vernice nera opaca a spruzzo può essere acquistata online a un prezzo accessibile e il risultato finale è molto bello e rende il frontale dell'auto più aggressivo e sportivo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video