Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. 3
  6. : Dove trovare i codici identificativi del veicolo nella Mg 3?

Mg 3 - Video Tutorial

Modello: Mg 3 MK 2 - Anni 2011-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Dove trovare i codici identificativi del veicolo nella Mg 3?

Il numero identificativo del veicolo, conosciuto anche con il nome inglese VIN Numbers, è scritto al di sotto del parabrezza, nella parte più bassa e dallo stesso lato del passeggero. Lo stesso numero lo troviamo dietro al portellone del bagagliaio. Aprendo la portiera dal lato del guidatore possiamo individuare due targhette con altri dati identificativi. Nella prima troviamo informazioni come la data di costruzione del veicolo, il suo peso, il tipo di motore. La seconda, invece, ci illustra dettagli come la corretta pressione degli pneumatici ed il tipo di ruote che sono state installate. Infine, altre informazioni le troviamo sull'etichetta apposta nel vano motore.

Inserito il 19 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove trovare il numero VIN sulla MG3 del 2020

Il video di Russ Perry Productions mostra dove trovare il numero identificativo del veicolo, noto come VIN Numbers, su una MG3 del 2020. Il primo luogo dove cercare è sotto il parabrezza, sul lato del passeggero. Inoltre, si può trovare dietro al portellone del bagagliaio. Aprire la portiera del guidatore rivela due targhette con informazioni come la data di costruzione del veicolo, il suo peso e il tipo di motore. Inoltre, si possono trovare informazioni sulla corretta pressione degli pneumatici e il tipo di ruote installate. Infine, altre informazioni sono disponibili sull'etichetta del vano motore.

2. Come aprire il cofano e trovare altre informazioni

Per aprire il cofano, basta cercare il pulsante di sblocco nella zona del piede del conducente. Una volta aperto, si può trovare il tipo di refrigerante per il sistema di condizionamento dell'aria e altre informazioni sul veicolo. Inoltre, c'è un altro numero VIN sul retro del vano motore. È importante che tutti i numeri VIN corrispondano.

3. Informazioni sul peso, il motore e la pressione degli pneumatici

Non è stato possibile trovare il codice colore sulla MG3 del 2020, ma ci sono informazioni sul peso del veicolo, il tipo di motore e la pressione degli pneumatici. Queste informazioni si trovano sulla targhetta nella portiera del guidatore.

4. Il numero VIN sulla certificazione del veicolo

Infine, la certificazione del veicolo contiene anche il numero VIN. Questo si trova nella zona del cofano, sopra l'emblema MG. Speriamo che questo video sia stato utile per trovare tutte le informazioni importanti sulla MG3 del 2020.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video