Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : La Mini Cooper D finalmente si scopre

Modello: Mini Mini
La Mini Cooper D finalmente si scopre

Dopo la decisione iniziale di non fare una versione Diesel della mini cabrio la casa cambia rotta e propone la versione 1.6 Turbodiesel da 112 cv e 270 Nm di coppia massima con omologazione Euro 5.
Come sulla sorella con il tetto, la neonata dispone di serie del sistema efficent dynamic, che comprende il tanto diffuso start/stop, filtro antiparticolato, il tutto abbinato al cambio
manuale a 6 marce. Le prestazioni a causa del maggiore peso della cabrio subiscono un leggero
calo rispetto alla versione con tetto rigido, ma si parla pur sempre di 10,3 secondi da 0 a 100 km/h e 194 km/h di velocità massima il consumo si attesta sui 4 litri per 100 chilometri nel ciclo medio.
All'esterno qualcosa cambia, come per la berlina e la clubman su tutte le cabrio sono state adottate alcune piccole modifiche alla parte bassa del frontale, al contorno dei fendinebbia e alla "bocca" di aerazione collocata al centro di essi.
La lista degli accessori è chilometrica, riportiamo quà i più richiesti: assetto sportivo, 230 euro, frangivento, 260 euro, sedili sportivi, 350 euro, ben 7 tipi di cerchi in lega con prezzi da 700 a 1900 euro e non da meno il tecnologico sistema Mini Connected a 260 euro le cui funzioni possono essere estese con il Mini App, un'applicazione software in grado di collegare la piccola cabrio alla rete, ricevendo web radio, effettuare ricerche su google, ricevere informazioni da Facebook e da Twitter con la possibilità di lettura vocale del tutto.
Il prezzo parte da "soli" 25.900 euro.

Inserito il 25 Agosto 2010 da ScegliAuto

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video