Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si abbattono i sedili posteriori della Mini Cooper?

Modello: Mini Mini F56, F54, F55, F57 - Anni 2014-2023
Parte: Sedile

Per poter abbattere i sedili posteriori bisognerà accedere al bagagliaio, andando a sollevare il portellone posteriore dell'auto: una volta che quest'ultimo sarà stato quindi sollevato, sarà possibile individuare le levette che si trovano ai lati dei poggiatesta posteriori. Tirando la leva a destra sarà possibile abbattere lo schienale di destra, mentre tirando la leva a sinistra sarà possibile abbattere lo schienale di sinistra insieme a quello centrale. Così facendo gli schienali potranno essere piegati verso il basso; per fissarli nuovamente sarà sufficiente andare a sollevare gli schienali e fissarli ai relativi perni.

Inserito il 5 Maggio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Smontaggio dei sedili posteriori della Mini Cooper
Smontaggio dei sedili posteriori della Mini Cooper
Mini (2007-2014 / R56, R57, R55) I seguenti passaggi ci illustreranno come smontare e rimuovere i sedili posteriori della Mini Cooper, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Co…
Come abbattere i sedili posteriori di una Mini Countryman?
Come abbattere i sedili posteriori di una Mini Countryman?
Mini (2010-2016 / R60, Countryman1) Per abbattere i sedili posteriori di una Mini Countryman, inizia aprendo il portellone posteriore. Se necessario, sposta i sedili anteriori in avanti…
Smontaggio altoparlante Mini Cooper
Smontaggio altoparlante Mini Cooper
Mini (2001-2007 / R53, R52, R50) Vediamo come smontare l'altoparlante posteriore di una Mini Cooper. Rimuoviamo le sedute dei sedili posteriori dell'auto per rimuovere il pannello di…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video