Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come azzerare la spia del service dei freni della Mini Countryman R60

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini Countryman1, R60 - Anni 2010-2016
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare la spia del service dei freni della Mini Countryman R60

In questo breve video vedremo le istruzioni che ci permetteranno di resettare la spia del service di usura dei freni della Mini Countryman R60, ma anche sulla Cooper. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro, girando la chiave in posizione uno; dopodiché andiamo a premere il tasto bc e contemporaneamente il tasto che troviamo sul quadro strumenti per accedere alle impostazioni del veicolo, che appaiono sul quadro stesso, come illustrato nel video. A questo punto andiamo sulla voce del reset della spia di usura dei freni; quindi andiamo ad azzerare la spia dei freni!

Inserito il 24 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service di usura dei freni sulla Mini Countryman R60 e sulla Cooper

Il video fornisce le istruzioni su come resettare la spia del service di usura dei freni della Mini Countryman R60 e della Cooper. Per farlo, è necessario accendere il quadro della macchina e premere contemporaneamente il tasto bc e il tasto sul quadro strumenti per accedere alle impostazioni del veicolo. Si seleziona la voce del reset della spia di usura dei freni e si azzerano i dati.

2. Come resettare i servizi sulla Mini Cooper e sulla BMW

Per resettare i servizi, si usa il tasto destro del quadro strumenti e il tasto bc, che si trova sullo stock sinistro. Premendo e tenendo premuto il tasto destro, si accede alla lista dei servizi e delle relative date. Si può scorrere la lista con il tasto bc. Per effettuare il reset, si preme e tiene premuto il tasto bc e si conferma con un altro tocco. Se si attende troppo, si può premere di nuovo il tasto destro per accedere alle impostazioni.

3. Come modificare la data dei servizi sulla Mini Cooper e sulla BMW

Inoltre, è possibile modificare la data delle emissioni o di altri servizi. Per farlo, si preme e tiene premuto il tasto bc e si seleziona la voce desiderata. Si può scorrere la lista e modificare la data premendo e tenendo premuto il tasto bc. Si conferma con un altro tocco e si attende che il sistema si riavvii.

4. Tutorial dettagliato per resettare i servizi sulla Mini Cooper e sulla BMW

Il video è utile per chi possiede una Mini Cooper o una BMW e ha bisogno di resettare i servizi della macchina. Il tutorial è dettagliato e fornisce tutte le istruzioni necessarie per effettuare l'operazione correttamente. Inoltre, il presentatore invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a lasciare un like se il video è stato utile.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video