Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Regolazione dell'ora sulla Mini Cooper

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R56, R55, R57 - Anni 2007-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Regolazione dell'ora sulla Mini Cooper

Se dobbiamo procedere ad aggiornare l'ora su questo autovettura possiamo fare riferimento al video tutorial e alle istruzioni qui di seguito riportate. La prima cosa da fare è sedersi al posto di guida ed inserire la chiave di accensione per accendere il quadro. Successivamente premere il tasto contrassegnato con "BC" posto sul terminale della leva multifunzione lato sinistro del volante e scorrere le varie funzioni del computer di bordo fino a raggiungere l'indicazione "set", premere nuovamente questo tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Premere ancora il tasto e mantenerlo premuto per evidenziare prima l'ora per poi modificarla premendo sempre lo stesso tasto e poi procedere a variare i minuti seguendo la medesima procedura.

Inserito il 12 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostare l'ora su un'auto Mini Cooper

Il video tutorial mostra come impostare l'ora su un'auto Mini Cooper. Per prima cosa, bisogna accendere la chiave di accensione e premere il tasto "BC" sulla leva multifunzione del volante. Scorrendo le varie funzioni del computer di bordo, si raggiunge l'opzione "set" e si preme nuovamente il tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Tenendo premuto il tasto, si può modificare l'ora e i minuti.

2. Impostare la data su un'auto Mini Cooper

Per impostare la data, si deve premere il tasto "BC" fino ad arrivare all'opzione "set". Tenendo premuto il tasto, si accede alla modalità di impostazione della data. Si può quindi impostare il giorno, il mese e l'anno, aspettando qualche secondo tra le varie impostazioni.

3. Guida passo-passo per impostare l'ora su un'auto Mini Cooper

Per impostare l'ora su un'auto Mini Cooper, bisogna accendere la chiave di accensione e premere il tasto "BC" sulla leva multifunzione del volante. Scorrendo le varie funzioni del computer di bordo, si raggiunge l'opzione "set" e si preme nuovamente il tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Tenendo premuto il tasto, si può modificare l'ora e i minuti.

4. Guida passo-passo per impostare la data su un'auto Mini Cooper

Per impostare la data, si deve premere il tasto "BC" fino ad arrivare all'opzione "set". Tenendo premuto il tasto, si accede alla modalità di impostazione della data. Si può quindi impostare il giorno, il mese e l'anno, aspettando qualche secondo tra le varie impostazioni.

5. Riassunto dei passaggi per impostare l'ora e la data su un'auto Mini Cooper

Il tutorial conclude con un riassunto dei passaggi da seguire per impostare l'ora e la data. Bisogna accendere la chiave di accensione e premere il tasto "BC" sulla leva multifunzione del volante. Scorrendo le varie funzioni del computer di bordo, si raggiunge l'opzione "set" e si preme nuovamente il tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Tenendo premuto il tasto, si può modificare l'ora e i minuti. Per impostare la data, si deve premere il tasto "BC" fino ad arrivare all'opzione "set". Tenendo premuto il tasto, si accede alla modalità di impostazione della data. Si può quindi impostare il giorno, il mese e l'anno, aspettando qualche secondo tra le varie impostazioni.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video