Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come resettare la spia delle pastiglie dei freni della Mini

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R55, R57, R56 - Anni 2007-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia delle pastiglie dei freni della Mini

Se sul quadro strumenti della nostra autovettura si accende la spia della usura delle pastiglie dei freni, dopo aver effettuato la sostituzione delle pastiglie stesse sarà necessario resettare la spia che s'è accesa sul quadro strumenti. In questa descrizione troveremo le semplici indicazioni su come comportarci per effettuare il reset. Prima di tutto è necessario accedere all'abitacolo e accendere il quadro. Sul cruscotto in basso è presente un tasto che andremo a premere e mantenere premuto finché l'indicazione della sostituzione delle pastiglie dei freni inizierà a lampeggiare e ci verrà chiesto di confermare il reset. Rilasciare quindi il tasto è premerlo nuovamente per un secondo per confermare la cancellazione.

Inserito il 19 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video