Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Mini Cooper?

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F57, F56, F55 - Anni 2014-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Mini Cooper?

Sostituire la batteria del telecomando della Mini Cooper, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, procuriamoci un piccolo giravite dalla punta piatta ed una batteria di ricambio di tipo CR2032. Per prima cosa teniamo premuti entrambi i tasti superiori ed estraiamo la chiave d'emergenza, dopodiché rimuoviamo lo sportello posteriore facendo leva con il giravite. Una volta fatto ciò, rimuoviamo il secondo sportello messo a protezione della batteria ed estraiamo quest'ultima. Inseriamo infine il ricambio avendo cura di rispettarne il verso.

Inserito il 4 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria del telecomando della Mini Cooper

Il tutorial mostra come cambiare la batteria del telecomando della Mini Cooper. Per farlo, è necessario avere un giravite piatto e una batteria di ricambio CR2032. Prima di tutto, bisogna premere i tasti superiori del telecomando e rimuovere la chiave d'emergenza. Poi, con il giravite, si deve rimuovere lo sportello posteriore e quello che protegge la batteria. A questo punto, si può estrarre la batteria vecchia e inserire quella nuova, facendo attenzione al verso. Infine, si rimette tutto al suo posto.

2. Sostituzione rapida e facile della batteria del telecomando della Mini Cooper

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Mini Cooper in modo facile e veloce. Si deve usare un giravite piatto e una batteria di ricambio CR2032. Dopo aver estratto la chiave d'emergenza, si rimuovono gli sportelli posteriori con il giravite e si estrae la batteria vecchia. Si inserisce la nuova batteria e si rimettono gli sportelli e la chiave d'emergenza. L'operazione è molto semplice e non richiede competenze particolari.

3. Guida alla sostituzione della batteria del telecomando della Mini Cooper per principianti

Il tutorial spiega come cambiare la batteria del telecomando della Mini Cooper. Si utilizza un giravite piatto e una batteria CR2032. Dopo aver estratto la chiave d'emergenza, si rimuovono gli sportelli posteriori e si estrae la batteria vecchia. Si inserisce la nuova batteria e si rimettono gli sportelli e la chiave d'emergenza. L'operazione è facile e veloce, anche per chi non ha esperienza in questo tipo di interventi.

4. Tutorial per cambiare la batteria del telecomando della Mini Cooper in modo semplice e veloce

Il video illustra come sostituire la batteria del telecomando della Mini Cooper. Si utilizza un giravite piatto e una batteria di ricambio CR2032. Dopo aver estratto la chiave d'emergenza, si rimuovono gli sportelli posteriori e si estrae la batteria vecchia. Si inserisce la nuova batteria e si rimettono gli sportelli e la chiave d'emergenza. L'operazione è semplice e veloce, e può essere eseguita senza difficoltà da chiunque.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video