Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Sostituzione del volante della Mini Cooper R53

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R50, R52, R53 - Anni 2001-2007
Parte: Volante
Operazione: Sostituzione del volante della Mini Cooper R53

Vediamo in questo video come smontare e sostituire il volante della Mini Cooper R53, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo col smontare e rimuovere il nostro airbag; scolleghiamo quindi il connettore elettrico che troviamo sulla parte posteriore. A questo punto prendiamo una chiave a bussolotto con prolunga per svitare il bullone centrale dello sterzo, in modo da rimuoverlo; non ci resta quindi che sostituirlo con quello nuovo, del tipo giusto, avvitando perfettamente il bullone e posizionando il volante in maniera dritta. Quindi rimontiamo l'airbag!

Inserito il 29 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio e sostituzione del volante della Mini Cooper R53

Il video mostra come smontare e sostituire il volante della Mini Cooper R53. In primo luogo, è necessario rimuovere l'airbag scollegando il connettore elettrico sulla parte posteriore. Successivamente, si utilizza una chiave a bussolotto con prolunga per svitare il bullone centrale dello sterzo e rimuoverlo. Una volta rimosso, si può sostituire il volante con quello nuovo, avvitando perfettamente il bullone e posizionando il volante in maniera dritta. Infine, si rimonta l'airbag.

2. Opzioni di personalizzazione offerte dall'azienda specializzata nella sostituzione dei volanti per Mini Cooper

Il video è stato girato all'officina di un'azienda specializzata nella sostituzione dei volanti per Mini Cooper. La società offre diverse opzioni di personalizzazione per i volanti, come la scelta tra Alcantara o pelle liscia e la possibilità di mixare i colori dei materiali e degli impunti. La sostituzione del volante richiede solo pochi minuti e l'installazione è stata filmata per mostrare il processo dettagliato.

3. La soddisfazione del proprietario della Mini Cooper per il nuovo volante e la qualità della lavorazione

Il proprietario della Mini Cooper è entusiasta del nuovo volante e della qualità della lavorazione. Il volante sembra appena uscito dalla fabbrica e l'installazione è stata molto semplice. L'azienda che ha effettuato la sostituzione è stata molto professionale e il proprietario raccomanda di utilizzare i loro servizi per la sostituzione del volante.

4. Un processo semplice e veloce per la sostituzione del volante grazie all'aiuto di un'azienda specializzata

In conclusione, il video mostra come sostituire il volante della Mini Cooper R53 in modo semplice e veloce, grazie all'aiuto di un'azienda specializzata. La personalizzazione del volante è possibile scegliendo tra diverse opzioni di materiali e colori degli impunti. Il proprietario della Mini Cooper è soddisfatto del risultato finale e consiglia l'azienda che ha effettuato la sostituzione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video