Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Regolazione del display della Mini Cooper

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F57, F56, F55 - Anni 2014-2023
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Regolazione del display della Mini Cooper

Se vogliamo procedere a personalizzare le luci di cortesia interne all'abitacolo, con l'idrive devi andare sulla voce "impostazioni" poi si dovrebbe aprire il menu con le varie voci tra cui "luci". Li puoi scegliere tra la "classic" o la "sport/urban" in base alla configurazione. Per completezza, l'opzione cambio colore luci interne, va a variare anche il colore sulle maniglie delle portiere anteriori e illuminazione piedi conducente e passeggero anteriore, queste ultime le potrai notare solo spostandoti di lato del volante e tunnel che ti ostruiscono la visuale sulla pedaliera e vano piedi passeggero.

Inserito il 26 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Personalizzazione delle luci di cortesia interne di una Mini

Il video dimostra come personalizzare le luci di cortesia interne dell'abitacolo di una Mini. Le luci cambiano colore attorno alla sezione centrale dell'auto, mostrando anche colori diversi sul tetto e sotto l'auto. È possibile cambiare il colore delle luci e la configurazione delle impostazioni attraverso il sistema iDrive.

2. Accesso alle impostazioni delle luci attraverso il sistema iDrive

Per accedere alle impostazioni, è necessario andare sulla voce "impostazioni" e selezionare "luci". Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, tra cui la "classic" o la "sport/urban". È possibile anche cambiare il colore delle luci interne, che influenzerà anche il colore sulle maniglie delle porte anteriori e l'illuminazione dei piedi del conducente e del passeggero anteriore.

3. Illuminazione ambientale che cambia in base alle azioni del conducente

La Mini ha un'illuminazione ambientale che cambia in base alle azioni del conducente, come l'accelerazione o la regolazione della temperatura. Tuttavia, è possibile selezionare un colore fisso per l'illuminazione, che cambierà il colore delle luci attorno alla sezione centrale dell'auto. È possibile scegliere tra una varietà di colori premendo un pulsante sul cruscotto.

4. Invito a visitare un concessionario Mini per vedere di persona le luci ambientali

Il video invita i potenziali acquirenti a visitare uno dei concessionari Mini per vedere di persona le luci ambientali e provare a cambiarle. La Mini offre molte opzioni di personalizzazione per le luci interne dell'auto, che possono essere utilizzate per creare un'atmosfera unica all'interno dell'abitacolo.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video