Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Mini
  4. : Spider : Mini Roadster

Modello: Mini Spider
Mini Roadster

E' in arrivo la prima spider del marchio Mini, è derivata dalla versione -Coupè- ed è dotata dei propulsori più potenti che equipaggiano la piccola anglo-tedesca.
La differenza che più spicca rispetto alla sorella con tetto rigido è la presenza della capote in tela a chiusura manuale, accorgimento che aiuta anche a ridurre il peso, e il parabrezza più inclinato di 13 gradi. Il bagagliaio ha una capacità di 240 litri ed è accessibile anche dall'abitacolo grazie ad un'apertura passante dietro ai sedili.
I motori sono il 1.6 aspirato a benzina da 122 cavalli che equipaggia la versione Cooper, e il 1.6 turbo da 184, o nella variante più sportiva da 211 cavalli, denominato John Cooper Works. Esiste anche una versione pepata a gasolio, la Cooper SD dotata del 2.0 turbo da 143 cavalli con un consumo di soli 4,3 litri per 100 chilometri. Il cambio automatico è disponibile con sovrapprezzo (fatta eccezione per la Cooper), di serie il sei marce manuale.

Inserito il 14 Dicembre 2011 da ScegliAuto

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video