Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Come cambiare la data e l'orario su Mitsubishi Pajero MK3

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero V80, MK 4 - Anni 2006-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come cambiare la data e l'orario su Mitsubishi Pajero MK3

Nel video tutorial di oggi vedremo le istruzioni che ci permetteranno di cambiare la data e l'orario su una Mitsubishi Pajero terza serie, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa saliamo all'interno della vettura e accendiamo il quadro; quindi andiamo a premere il tasto a destra che troviamo sul computer di bordo fino ad arrivare sulla voce dell'orologio. A questo punto premiamo i pulsanti che troviamo sulla sinistra per modificare la data e l'orario, come illustrato nel video. Una volta finito non ci resta che accendere la vettura e verificare che l'orario si sia memorizzato correttamente!

Inserito il 15 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la data e l'orario su una Mitsubishi Pajero terza serie

Il video tutorial mostra come cambiare la data e l'orario su una Mitsubishi Pajero terza serie. Il presentatore accende il quadro della vettura e preme il tasto a destra sul computer di bordo per accedere alla voce dell'orologio. Successivamente, utilizza i pulsanti sulla sinistra per modificare la data e l'orario. Una volta completata la modifica, accende la vettura e verifica che l'orario sia stato memorizzato correttamente.

2. Come modificare l'orologio principale e secondario sulla Mitsubishi Pajero terza serie

Il video tutorial si concentra su due orologi presenti nella Mitsubishi Pajero terza serie. Il presentatore illustra come modificare l'orologio principale sullo schermo di intrattenimento e l'orologio secondario nella parte superiore della vettura. Per accedere alle impostazioni dell'orologio, basta toccare lo schermo e selezionare l'opzione "clock". Da qui, è possibile regolare la data e l'orario manualmente.

3. Modificare l'ora sulla Mitsubishi Pajero terza serie in pochi passaggi

Il presentatore del video tutorial mostra come cambiare l'ora su una Mitsubishi Pajero terza serie in modo semplice e veloce. Utilizzando i pulsanti sul computer di bordo, è possibile modificare l'ora in pochi passaggi. Dopo aver effettuato la modifica, è importante verificare che l'orario sia stato memorizzato correttamente.

4. Istruzioni dettagliate per cambiare l'ora sulla Mitsubishi Pajero terza serie

Il video tutorial offre istruzioni dettagliate su come cambiare l'ora su una Mitsubishi Pajero terza serie. Il presentatore fornisce informazioni utili su come accedere alle impostazioni dell'orologio e come utilizzare i pulsanti sul computer di bordo per modificare l'ora. Inoltre, il video mostra come verificare che l'orario sia stato memorizzato correttamente dopo la modifica.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video