Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. L 200
  6. : Come smontare la pulsantiera degli alzacristalli di un Mitsubishi L200

Mitsubishi L 200 - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi L 200 MK 3 - Anni 2015-2024
Parte: Interruttore Alzavetro
Operazione: Come smontare la pulsantiera degli alzacristalli di un Mitsubishi L200

Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire la portiera del lato di guida del nostro Mitsubishi L200. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuovere la vite centrale di fissaggio dell'inserto del pannello della portiera che contiene la pulsantiera dell'alzacristalli. Dopodiché, dovremo andare a disincastrare ed estrarre l'inserto in questione, per poi disconnettere il connettore elettrico della pulsantiera. Così facendo, avremo scoperto le viti che fissano la pulsantiera all'inserto, che dovremo andare a svitare e rimuovere. A questo punto, potremo andare ad estrarre e rimuovere la pulsantiera dal relativo alloggiamento, ed avremo terminato con successo lo smontaggio.

Inserito il 11 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimuovere e sostituire i pulsanti degli alzacristalli su una Mitsubishi L200 del 2017

Il video mostra come rimuovere e sostituire i pulsanti degli alzacristalli su una Mitsubishi L200 del 2017. Per iniziare, è necessario svitare la vite centrale di fissaggio dell'inserto del pannello della portiera che contiene la pulsantiera dell'alzacristalli. Successivamente, si deve disincastrare ed estrarre l'inserto, per poi disconnettere il connettore elettrico della pulsantiera. Dopo aver rimosso le viti che fissano la pulsantiera all'inserto, si può estrarre e rimuovere la pulsantiera dal relativo alloggiamento.

2. Procedura per rimuovere i pulsanti degli alzacristalli

Per rimuovere i pulsanti degli alzacristalli, è necessario rimuovere i tre viti che li fissano al modulo dei pulsanti. Una volta rimosse le viti, il modulo dei pulsanti può essere rimosso. Non si consiglia di smontare ulteriormente il modulo dei pulsanti. Per sostituire i pulsanti, basta inserirli nel modulo dei pulsanti e fissarli con le tre viti. Infine, si deve rimettere il modulo dei pulsanti nella sua posizione originale e verificare il corretto funzionamento dei pulsanti.

3. Il procedimento vale per tutte le porte della Mitsubishi L200 del 2017

Il procedimento descritto nel video vale per tutte e quattro le porte della Mitsubishi L200 del 2017. Se si desidera sostituire i pulsanti degli alzacristalli su una delle altre porte, basta seguire lo stesso procedimento descritto nel video. Il video è stato trovato utile e si invita a lasciare un commento e a iscriversi al canale.

4. Descrizione dettagliata della procedura per rimuovere e sostituire i pulsanti degli alzacristalli

Il video mostra come rimuovere e sostituire i pulsanti degli alzacristalli su una Mitsubishi L200 del 2017. Per rimuovere i pulsanti, è necessario svitare la vite centrale di fissaggio dell'inserto del pannello della portiera che contiene la pulsantiera dell'alzacristalli. Successivamente, si deve disincastrare ed estrarre l'inserto, per poi disconnettere il connettore elettrico della pulsantiera. Dopo aver rimosso le viti che fissano la pulsantiera all'inserto, si può estrarre e rimuovere la pulsantiera dal relativo alloggiamento. Per sostituire i pulsanti, basta inserirli nel modulo dei pulsanti e fissarli con le tre viti.

5. Il procedimento vale per tutte le porte della Mitsubishi L200 del 2017

Il procedimento descritto nel video vale per tutte e quattro le porte della Mitsubishi L200 del 2017. Se si desidera sostituire i pulsanti degli alzacristalli su una delle altre porte, basta seguire lo stesso procedimento descritto nel video. Il video è stato trovato utile e si invita a lasciare un commento e a iscriversi al canale.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video