Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Sostituire il connettore della trazione 4x4 della trasmissione sulla Mitsubishi Pajero 4

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero V80, MK 4 - Anni 2006-2021
Operazione: Sostituire il connettore della trazione 4x4 della trasmissione sulla Mitsubishi Pajero 4

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire il connettore (lo switch) che devia la trazione 4x4 da 4x2, premendo il pulsante, sulla Mitsubishi Pajero quarta serie. Come prima cosa andiamo ad accedere alla scatola della trasmissione automatica, accedendo al differenziale della trazione; quindi andiamo ad individuare lo switch della trazione 4x4, svitando il dado e scollegando il connettore elettrico, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo il componente e sostituiamolo con quello nuovo, avvitandolo sul carter della trasmissione; applicare il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 11 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del connettore della trazione 4x4 sulla Mitsubishi Pajero quarta serie

Il video tutorial riguarda la sostituzione del connettore che devia la trazione 4x4 da 4x2 sulla Mitsubishi Pajero quarta serie. Per accedere alla scatola della trasmissione automatica, bisogna accedere al differenziale della trazione e individuare lo switch della trazione 4x4. Dopo aver svitato il dado e scollegato il connettore elettrico, si può rimuovere il componente e sostituirlo con quello nuovo, avvitandolo sul carter della trasmissione. Infine, si deve ripetere il procedimento inverso per il rimontaggio.

2. Nostalgia per una relazione passata nella canzone del video

La canzone presente nel video ha un testo che parla di una relazione amorosa passata. Il protagonista ricorda la sua ex e tutti i momenti passati insieme, ma alla fine si rende conto che la loro storia è finita e non sente più la sua presenza. La canzone ha un tono nostalgico e malinconico.

3. Determinazione e ambizione nel raggiungimento del successo

In un altro video, il protagonista parla della sua ambizione di raggiungere il successo e diventare famoso. Lui si descrive come una persona che non si ferma davanti a nulla e che è determinato a raggiungere i suoi obiettivi. La canzone ha un testo molto energico e motivante, che invita l'ascoltatore a credere in se stesso e a lottare per i propri sogni.

4. Complicata relazione amorosa descritta in una canzone struggente

In un terzo video, il protagonista parla di una relazione amorosa complicata e tormentata. Lui descrive la sua ex come una persona difficile da capire e da gestire, ma nonostante tutto non riesce a smettere di pensare a lei. La canzone ha un tono triste e struggente, che esprime la sofferenza del protagonista per la fine della relazione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video