Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Asx
  6. : Come sostituire la lampadina anteriore di un Mitsubishi ASX

Mitsubishi Asx - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Asx MK 1 - Anni 2010-2023
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina anteriore di un Mitsubishi ASX

Prima di poter iniziare, dovremo aprire il cofano anteriore, così da poterci consentire di lavorare senza intralci. Iniziamo con il ruotare in senso anti-orario la copertura della lampadina. Dopo che l'avremo svitata, prima di poterla rimuovere del tutto, dovremo scollegare lo spinotto ad essa collegato, per poi rimuoverla. Una volta rimossa la copertura, avremo ottenuto l'accesso diretto alla lampadina. Per rimuoverla dalla propria sede dovremo semplicemente sfilarla. A questo punto non ci rimarrà altro da fare se non scollegare lo spinotto ad essa collegato. Così facendo avremo smontato la lampadina fulminata. Per montare la lampadina nuova bisognerà seguire i passaggi all'inverso, ed avremo terminato la sostituzione.

Inserito il 13 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine di un Mitsubishi ASX del 2015

Il video mostra come sostituire le lampadine di un Mitsubishi ASX del 2015. Inizialmente, è necessario aprire il cofano anteriore per accedere alle lampadine. La copertura della lampadina viene svitata e rimossa, dopodiché si scollega lo spinotto ad essa collegato. Una volta rimossa la copertura, si può accedere alla lampadina. Per rimuoverla, basta sfilarla e scollegare lo spinotto ad essa collegato. Per montare la lampadina nuova, bisogna seguire i passaggi all'inverso.

2. Come sostituire le lampadine LED con le lampadine standard

Il video mostra come sostituire le lampadine LED con le lampadine standard. Per rimuovere le lampadine LED, è necessario svitare la copertura, scollegare lo spinotto ad essa collegato e sfilarle. Per installare le lampadine standard, si seguono gli stessi passaggi in modo inverso. Non ci sono clip di filo da preoccuparsi, basta allineare la lampadina e girarla per inserirla.

3. Come sostituire le lampadine del faro

Il video mostra anche come sostituire le lampadine del faro. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere la plastica del faro. Dopo aver svitato la copertura della lampadina, si scollega lo spinotto ad essa collegato e si sfila la lampadina. Per installare la nuova lampadina, basta seguire gli stessi passaggi in modo inverso.

4. Confronto tra le lampadine standard e quelle LED

Infine, il video mostra il confronto tra le lampadine standard e quelle LED. Le lampadine standard sono state reinstallate per sostituire le LED. Il video termina con un invito a iscriversi al canale e a suggerire idee per futuri video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video