Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Outlander
  6. : Come eseguire il reset del service su Mitsubishi Outlander

Mitsubishi Outlander - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Outlander MK 2 - Anni 2007-2012
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il reset del service su Mitsubishi Outlander

In questo video tutorial possiamo vedere come si esegue il reset della spia del cambio dell'olio su Mitsubishi Outlander: la prima cosa che bisogna fare sarà quella di eseguire la manutenzione, come il cambio dell'olio motore e dei filtri, dopo il tagliando fai da te, salire a bordo della vettura, mettere il freno a mano e accendere il quadro degli strumenti, senza accendere il motore; assicurati che tutte le spie siano completamente accese e attendi tre secondi; premi il pulsante "INFO" che si trova nella plancia a sinistra. Premi tre volte questo pulsante per passare al pannello di servizio, ora inizia a lampeggiare la chiave inglese sul display; ora premi il pulsnate altre tre volte finché lampeggia il messaggio vicino alla chiave inglese, premi il pulsante fino a trovare la voce NAS 20 e tieni premuto finché non smette di lampeggiare. Reset completato.

Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come eseguire il reset della spia del cambio dell'olio su una Mitsubishi Outlander del 2010

Il video tutorial mostra come eseguire il reset della spia del cambio dell'olio su una Mitsubishi Outlander del 2010. Prima di eseguire il reset, è necessario eseguire la manutenzione, come il cambio dell'olio motore e dei filtri. Successivamente, bisogna salire a bordo della vettura, mettere il freno a mano e accendere il quadro degli strumenti, senza accendere il motore.

2. I passaggi per eseguire il reset della spia del cambio dell'olio

Una volta accesi tutti i controlli, si deve premere il pulsante "INFO" che si trova nella plancia a sinistra. Premendo il pulsante tre volte, si passa al pannello di servizio, dove inizia a lampeggiare la chiave inglese sul display. Premendo nuovamente il pulsante altre tre volte, si seleziona la voce NAS 20 e si tiene premuto fino a quando non smette di lampeggiare. In questo modo, si completa il reset della spia del cambio dell'olio.

3. Come cambiare le impostazioni del servizio sulla Mitsubishi Outlander

Se si desidera cambiare le impostazioni del servizio, si può utilizzare il pulsante "INFO" per scorrere tra le diverse opzioni disponibili. Ad esempio, selezionando la voce "dos", si può impostare un promemoria di servizio ogni quattro mesi. Per eseguire il reset, è necessario tornare alla voce NAS 20 e tenere premuto il pulsante fino a quando non smette di lampeggiare.

4. Contattare l'autore del video per ulteriori domande

In caso di ulteriori domande, si può contattare l'autore del video tramite email. Il tutorial è stato realizzato per aiutare gli utenti a eseguire il reset della spia del cambio dell'olio sulla Mitsubishi Outlander in modo semplice e veloce.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video