Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Come smontare il paraurti anteriore del Mitsibishi Pajero

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero V20, MK 2 - Anni 1991-1999
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come smontare il paraurti anteriore del Mitsibishi Pajero

Se abbiamo intenzione di smontare per sostituire il paraurti anteriore su questo modello lì autovettura, nella descrizione che riportiamo qui di seguito abbiamo raccolto tutte le indicazioni utili per effettuare l'operazione correttamente e possiamo anche dare un'occhiata al video. Per prima cosa è necessario sollevare la vettura e svitare le viti di fissaggio del pannello parasassi. Rimuovere le viti di fissaggio della mascherina anteriore e andare poi a svitare le viti poste lateralmente che fissano il paraurti ai longheroni del telaio. Che si trovano subito sotto il paraurti. A questo punto sarà possibile estrarre tirandolo verso di se il paraurti e procedere nel caso alla sua sostituzione.

Inserito il 3 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il paraurti anteriore di una Mitsubishi Pajero

Il video mostra come smontare il paraurti anteriore di una Mitsubishi Pajero Gen 2 o Gen 2.5 per sostituirlo o per installare un nuovo bull bar. Il primo passo è quello di sollevare la vettura e svitare le viti di fissaggio del pannello parasassi. Successivamente, si devono rimuovere le viti di fissaggio della mascherina anteriore e quelle poste lateralmente che fissano il paraurti ai longheroni del telaio. Tirando il paraurti verso di sé, sarà possibile estrarlo e procedere alla sua sostituzione.

2. Realizzare un bull bar per la Mitsubishi Pajero

Il video è stato realizzato da Andreas di Cemetery Four Wheel Drive, che ha progettato e realizzato il suo proprio bull bar per la sua Mitsubishi Pajero. Per fare ciò, ha dovuto rimuovere il paraurti originale per prendere le misure necessarie. Andreas ha voluto condividere il video per aiutare chiunque abbia bisogno di rimuovere il paraurti anteriore della propria auto.

3. La semplicità del processo di rimozione del paraurti anteriore

Il processo di rimozione del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero è abbastanza semplice e può essere fatto a casa con pochi strumenti a mano. Non è necessario avere un aiuto extra o un set di mani in più, poiché può essere fatto da soli in modo rapido ed efficace. Dopo aver rimosso il paraurti, l'auto apparirà come mostrato nel video.

4. Il prossimo video di Andreas sulla progettazione del bull bar

Il prossimo video di Andreas mostrerà il processo di progettazione del bull bar in acciaio e come è stato realizzato. Il video è atteso con grande entusiasmo e sarà interessante vedere come è stato creato il bull bar. Andreas saluta gli appassionati di quattro ruote e li invita a rimanere sintonizzati per il prossimo video.

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video