Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mvagusta
  4. :
  5. Brutale R910
  6. : Come rabboccare il liquido dei freni o della frizione su Mv Agusta Brutale 910

Modello: Mvagusta Brutale R910
Parte: Olio Freni
Come rabboccare il liquido dei freni o della frizione su Mv Agusta Brutale 910

Vediamo in questo video come rabboccare il liquido dei freni su una Mv Agusta Brutale 910, ma anche sulla 750 e sulla 1000. Per poter rabboccare il liquido dei freni o della frizione è necessario aprire i serbatoi contenenti il liquido stesso; quindi andiamo a svitare le due viti di fissaggio dei coperchi della vaschetta, in modo da rimuoverli, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a rabboccare il liquido della frizione e il liquido dei freni fino a raggiungere il livello massimo, indicato da una tacca situata sul serbatoio stesso; non ci resta quindi che mettere e fissare nuovamente il coperchio!

Inserito il 1 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rabboccare il liquido dei freni e della frizione su una Mv Agusta Brutale 910, 750 e 1000

Il video mostra come rabboccare il liquido dei freni e della frizione su una Mv Agusta Brutale 910, 750 e 1000. Per farlo, è necessario aprire i serbatoi contenenti il liquido e svitare le viti di fissaggio dei coperchi della vaschetta. Una volta rimossi, si può procedere al rabbocco del liquido fino al livello massimo indicato dalla tacca sul serbatoio stesso. Infine, è sufficiente rimettere e fissare il coperchio.

2. Un tutorial utile e preciso per la manutenzione della propria moto

Il video è stato pubblicato da un canale di YouTube che si occupa di meccanica e riparazione di motociclette. Il tutorial è utile per chiunque voglia imparare a rabboccare il liquido dei freni e della frizione della propria moto, in modo autonomo e sicuro. Il video è stato realizzato con cura e precisione, e mostra passo dopo passo tutte le operazioni da eseguire.

3. Il canale di YouTube: un'ottima risorsa per chi vuole imparare a riparare la propria moto

Il canale di YouTube ha molti altri video simili, che spiegano come fare piccole riparazioni o manutenzioni sulla propria moto. Grazie a questi tutorial, è possibile risparmiare tempo e denaro, evitando di dover portare la moto in officina per piccole riparazioni. Inoltre, i video sono molto utili per chi vuole imparare a conoscere meglio la propria moto e a prendersene cura in modo adeguato.

4. Un pubblico appassionato di motociclette e di meccanica segue il canale di YouTube

Il canale di YouTube è seguito da un pubblico appassionato di motociclette e di meccanica. Molti utenti commentano i video e chiedono consigli o chiarimenti sui vari argomenti trattati. Il canale è un punto di riferimento per chi vuole imparare a fare piccole riparazioni o manutenzioni sulla propria moto, in modo autonomo e sicuro.

    Vedi anche

Come sostituire le carene di plastica della Husqvarna TX 300i

I seguenti passaggi ci mostreranno il procedimento di smontaggio e sostituzione delle carene di plastica della moto da enduro Husqvarna TX 300i. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto e iniziamo a svitare le viti delle carene laterali, in modo da rimuoverle; potrebbe essere necessario fare leva per staccarle dalle clip, come illustrato nel video. Adesso rimuoviamo la sella e smontiamo se necessario anche la carena del codino posteriore; installiamo le nuove carene della moto e fissiamole correttamente, assicurandoci che siano compatibili e che esse non vibrano durante la guida della moto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video