Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Almera
  6. : Sostituzione lampadine posteriori su Nissan Almera

Nissan Almera - Video Tutorial

Modello: Nissan Almera MK 2, N16 - Anni 2000-2008
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione lampadine posteriori su Nissan Almera

Aprite il portellone del bagagliaio e notate che lateralmente, dietro a ogni faro posteriore, c'è uno sportello nel telo interno dello stesso baule. Apritelo e scollegate il connettore. Una volta fatto ciò, rimuovete la copertura posteriore dell'involucro su cui sono fissate le lampadine ed estraete lo stesso. A questo punto sarà un gioco da ragazzi estrarre le lampadine esauste dall'involucro (svitando leggermente) e inserire quelle nuove (avvitando leggermente). Rimontate l'involucro nel retro del faro esattamente come lo avete trovato, collegate il connettore e chiudete lo sportello. Buon lavoro!

Inserito il 24 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Cambiare la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005"

Il video mostra come cambiare la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Dopo aver aperto il portellone del bagagliaio, si può notare uno sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere la copertura posteriore dell'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Una volta rimontato l'involucro, si può chiudere lo sportello e verificare che la lampadina funzioni.

2. "Sostituire facilmente la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005"

Il video mostra come sia facile sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Basta aprire il portellone del bagagliaio e notare lo sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere l'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Infine, si può rimontare l'involucro e chiudere lo sportello per verificare che la lampadina funzioni.

3. "Istruzioni per sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005"

Il video illustra come sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Dopo aver aperto il portellone del bagagliaio, si può notare lo sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere l'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Una volta rimontato l'involucro, si può chiudere lo sportello e verificare che la lampadina funzioni correttamente.

4. "Sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005 in pochi passi"

Il video dimostra come sia facile sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Dopo aver aperto il portellone del bagagliaio, si può notare lo sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere l'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Infine, si può rimontare l'involucro e chiudere lo sportello per verificare che la lampadina funzioni correttamente. Il video fornisce anche il numero di parte della lampadina e consiglia di utilizzare uno strumento per verificare il funzionamento della lampadina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video