Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Micra
  6. : Sostituzione dei fusibili su una Nissan Micra k13

Nissan Micra - Video Tutorial

Modello: Nissan Micra K13 - Anni 2010-2017
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Sostituzione dei fusibili su una Nissan Micra k13

Vogliamo sostituire i fusibili di una Nissan Micra K13? Vediamo dove possiamo trovarli e come sostituirli da dentro la scatola. Solleviamo il cofano anteriore e individuiamo la scatola porta fusibili. Stacchiamo il tappo posto affianco alla batteria dell'alimentazione vettura, rimuoviamolo dal box porta fusibili. Una volta scoperto il box, sostituiamo i fusibili danneggiati con quelli nuovi (aiutiamoci con una pinza a becco). A fine manutenzione montiamo il tappo del box fusibili e chiudiamo il cofano anteriore. Chiudiamo il cofano anteriore ed avviamo il motore per controllare tutti i dispositivi elettrici.

Inserito il 29 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fusibili di una Nissan Micra K13

Il video mostra come sostituire i fusibili di una Nissan Micra K13. I fusibili possono essere trovati sia nel vano motore che nell'abitacolo del passeggero. Il video fornisce una guida dettagliata su come individuare la scatola porta fusibili e come sostituire i fusibili danneggiati. Viene anche fornita una lista dei fusibili presenti nella macchina e delle loro funzioni.

2. Come accedere ai fusibili nel vano motore

Per accedere ai fusibili nel vano motore, č necessario rimuovere il tappo affianco alla batteria dell'alimentazione vettura e aprire la scatola porta fusibili. I fusibili si trovano all'interno della scatola e possono essere rimossi e sostituiti con l'aiuto di una pinza a becco. Nel video viene mostrato come rimuovere la scatola porta fusibili per accedere ai fusibili all'interno.

3. Come accedere ai fusibili nell'abitacolo del passeggero

Per accedere ai fusibili nell'abitacolo del passeggero, č necessario rimuovere la copertura situata sulla parte inferiore del cruscotto. I fusibili si trovano all'interno della scatola porta fusibili e possono essere rimossi e sostituiti con l'aiuto di una pinza a becco. Nel video viene fornita una lista dei fusibili presenti nella scatola e delle loro funzioni.

4. Informazioni utili sulla sostituzione dei fusibili

Il video fornisce anche alcune informazioni utili sulla sostituzione dei fusibili, ad esempio, la necessitŕ di spegnere il motore e di rimuovere la chiave dall'accensione prima di procedere alla sostituzione. Viene anche spiegato come verificare se un fusibile č danneggiato e come sostituirlo con uno nuovo.

5. Una guida utile per sostituire i fusibili della Nissan Micra K13

In generale, il video fornisce una guida utile per chiunque voglia sostituire i fusibili della propria Nissan Micra K13. Il video fornisce informazioni dettagliate sulla posizione dei fusibili, sulle loro funzioni e su come sostituirli in modo sicuro e corretto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video