Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Juke
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Nissan Juke?

Nissan Juke - Video Tutorial

Modello: Nissan Juke MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Nissan Juke?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Nissan Juke bisogna utilizzare un piccolo cacciavite per abbassare l'interruttore nella parte posteriore del telecomando, in modo che possa essere estratta la chiave dalla parte superiore. Una volta che la chiave sarà stata rimossa, sarà possibile fare leva nel solco laterale del telecomando con il medesimo cacciavite: così facendo sarà possibile accedere alla batteria posta all'interno del dispositivo. Sarà possibile rimuoverla e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio, andando successivamente a chiudere il telecomando e inserendo la chiave.

Inserito il 18 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Juke

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Juke. Per farlo, è necessario utilizzare un piccolo cacciavite per abbassare l'interruttore nella parte posteriore del telecomando, in modo da poter estrarre la chiave dalla parte superiore. Una volta rimossa la chiave, sarà possibile fare leva nel solco laterale del telecomando per accedere alla batteria. Questa potrà essere rimossa e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio, dopodiché sarà possibile chiudere il telecomando e reinserire la chiave.

2. Auto Repair: il canale che ti insegna a riparare la tua auto da solo

Il video, pubblicato su Auto Repair, fa parte di una serie di video che mostrano come riparare le auto. L'obiettivo del canale è quello di aiutare le persone a risparmiare denaro mostrando loro come riparare le loro auto da soli. Il canale chiede in cambio di iscriversi e di mettere un like ai video.

3. Procedura per rimuovere e sostituire la batteria del telecomando

Il video mostra la procedura per rimuovere e sostituire la batteria del telecomando della Nissan Juke. La procedura è la stessa per tutti i modelli di telecomando con la stessa forma. Il video fornisce anche il link e il numero di parte per acquistare una nuova batteria.

4. Importanza di installare correttamente la nuova batteria e di sigillare il telecomando

Il video mostra come rimuovere il telecomando dalla chiave per accedere alla batteria. Inoltre, spiega l'importanza di installare correttamente la nuova batteria e di controllare che il telecomando sia sigillato correttamente per evitare l'ingresso di umidità e polvere. Il video conclude invitando gli spettatori a lasciare un commento per richiedere nuovi video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video