Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Juke
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Juke

Nissan Juke - Video Tutorial

Modello: Nissan Juke MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Juke

Per poter sostituire la batteria della chiave telecomando dell'autovettura è necessario procedere come sotto riportato: estrarre la chiave di apertura, prelevare un piccolo cacciavite ed individuare sul lato opposto alla chiave, una piccola fessura dove è necessario inserire il cacciavite e, facendo leva per aprire il telecomando. Una volta tolto il coperchio, sarà visibile la batteria (modello CR 2032), con un oggetto appuntito fare leva per estrarla. Prelevare la nuova batteria e posizionarla nell'alloggiamento facendo attenzione al verso di posizionamento (polo positivo rivolto verso l'alto). Infine riposizionare il coperchio del telecomando ed esercitare un pressione per bloccarlo nuovamente.

Inserito il 3 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave telecomando della Nissan Juke a due pulsanti

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave telecomando di una Nissan Juke a due pulsanti. Per aprire la chiave, è necessario inserire un cacciavite nella fessura sul lato opposto alla chiave e fare leva. Una volta aperta la chiave, si può estrarre la batteria (modello CR 2032) con un oggetto appuntito e sostituirla con una nuova, facendo attenzione alla polarità. Infine, bisogna riposizionare il coperchio del telecomando e bloccarlo nuovamente.

2. L'importanza di fare attenzione durante l'apertura della chiave

È importante fare attenzione durante l'apertura della chiave, per evitare di danneggiare il dispositivo. In particolare, bisogna fare attenzione a non danneggiare la parte che si trova vicino alla chiave, poiché potrebbe compromettere il funzionamento dell'auto. Una volta aperta la chiave, è possibile sostituire la batteria con una nuova, assicurandosi di posizionarla nella giusta polarità.

3. La facilità di sostituire la batteria della chiave telecomando della Nissan Juke a due pulsanti

La batteria della chiave telecomando della Nissan Juke a due pulsanti è facilmente sostituibile, ma è importante fare attenzione alla polarità durante il processo di sostituzione. Una volta sostituita la batteria, è possibile riposizionare il coperchio del telecomando e bloccarlo nuovamente. In questo modo, la chiave sarà pronta per essere utilizzata.

4. Un tutorial semplice e veloce per sostituire la batteria della chiave telecomando della Nissan Juke a due pulsanti

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave telecomando della Nissan Juke a due pulsanti in modo semplice e veloce. Seguendo le istruzioni fornite, è possibile sostituire la batteria senza danneggiare la chiave o l'auto. In caso di dubbi o difficoltà, è sempre consigliabile rivolgersi a un professionista del settore.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video