Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Almera Versa
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa?

Nissan Almera Versa - Video Tutorial

Modello: Nissan Almera Versa N18 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa. Per questa semplice e veloce operazione, avremo bisogno solamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto estraiamo la chiave d'emergenza tramite l'azione dell'apposito tasto posto sul retro, dopodiché sblocchiamo lo sportello facendo leva con il giravite nella fessura posta lungo il bordo sinistro. A questo punto possiamo estrarre la vecchia batteria ed inserire quella nuova, avendo cura di posizionarla con il negativo rivolto verso di noi.

Inserito il 15 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa. Per l'operazione sono necessari solo una batteria di ricambio CR2032 e un piccolo giravite. Prima di tutto, bisogna estrarre la chiave d'emergenza tramite l'apposito tasto sul retro e sbloccare lo sportello facendo leva con il giravite. Poi, si puň estrarre la vecchia batteria ed inserire quella nuova, avendo cura di posizionarla con il negativo rivolto verso di noi.

2. Tutorial per la sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Versa

Il video č stato creato per aiutare i proprietari di Nissan Versa a sostituire la batteria del loro telecomando. Il tutorial mostra passo dopo passo come rimuovere la vecchia batteria e inserirne una nuova. Il video č stato realizzato per risparmiare ai proprietari di auto il costo di portare il telecomando in un negozio per la sostituzione della batteria.

3. Il canale YouTube Auto Repair Guys: aiutare le persone a risparmiare denaro riparando le loro auto da soli

Il canale YouTube Auto Repair Guys ha come obiettivo quello di aiutare le persone a risparmiare denaro riparando le loro auto da soli. Il canale fornisce video su come riparare diverse parti dell'auto, inclusi i telecomandi. Il canale č stato creato per aiutare le persone a risparmiare denaro e fare le riparazioni da soli.

4. Video dettagliato sulla sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Versa

Il video č stato creato in modo molto chiaro e dettagliato, mostrando ogni passaggio necessario per sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa. Il video č stato creato per aiutare le persone a risparmiare denaro e fare le riparazioni da soli. Il canale YouTube Auto Repair Guys č un'ottima risorsa per chiunque voglia imparare a riparare la propria auto.

    Domande frequenti

    • Almera Versa 2019-2026 - Cosa significa la spia della chiave accesa nella Nissan Versa? leggi risposta

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video