Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Rogue
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Nissan Rogue?

Nissan Rogue - Video Tutorial

Modello: Nissan Rogue S35 - Anni 2008-2015
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Nissan Rogue?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Nissan Rogue bisogna aprire il cofano accedendo al vano motore: la parte posteriore del faro non sarà accessibile senza aver prima rimosso la scatola del filtro dell'aria. Una volta che questa sarà stata rimossa dopo averne sganciato i rivetti, si potrà accedere alla parte posteriore del faro, andando ad estrarre la lampadina dal proprio alloggiamento e sostituendola con un nuovo pezzo di ricambio. La nuova lampadina dovrà quindi essere collegata al connettore e inserita nel proprio alloggiamento, installando nuovamente la scatola del filtro dell'aria.

Inserito il 11 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Nissan Rogue del 2012

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Nissan Rogue del 2012. Per accedere alla parte posteriore del faro è necessario aprire il cofano e rimuovere la scatola del filtro dell'aria. Una volta rimossa, si può accedere alla parte posteriore del faro e sostituire la lampadina. La nuova lampadina deve essere collegata al connettore e inserita nel proprio alloggiamento. Infine, la scatola del filtro dell'aria deve essere reinstallata.

2. Come rimuovere e sostituire le lampadine del faro anteriore

Per rimuovere le lampadine, è necessario girarle leggermente e tirarle fuori dal loro alloggiamento. Se è necessario sostituire la lampadina, è possibile rimuovere il connettore premendo su un lato e tirando la lampadina fuori dall'alloggiamento. Dopo aver sostituito la lampadina, è necessario reinserirla nell'alloggiamento e girarla fino a quando non si sente un clic.

3. Come accedere alla lampadina del lato passeggero e sostituirla

Per accedere alla lampadina del lato passeggero, è necessario rimuovere il copri faro. La lampadina si trova nella stessa posizione del lato guidatore e può essere rimossa e sostituita allo stesso modo. Una volta sostituite entrambe le lampadine, è possibile rimontare il copri faro e chiudere il cofano.

4. Collaborazione con G Motors e sconto per i clienti che menzionano il canale YouTube di Repr Eady

Il video è stato realizzato in collaborazione con G Motors a Monroe, New Jersey. Se si menziona il canale YouTube di Repr Eady durante l'acquisto di un'auto, si può ottenere uno sconto di $300.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video