Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Murano
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Murano

Nissan Murano - Video Tutorial

Modello: Nissan Murano Z52, MK 3 - Anni 2014-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Murano

Se volete sostituire in maniera autonoma la batteria della chiave della vostra Nissan Murano vi basterà seguire quanto descritto in questa nostra nuova mini guida. Per prima cosa individuate il piccolo pulsante posto nella parte posteriore della cover e tenetelo premuto in modo da poter sfilare facilmente la chiave di emergenza. Subito dopo, utilizzando la stessa chiave, aprite la cover e raggiungete la batteria esausta. Rimuovete anche quest'ultima e procedete con la sostituzione (modello della batteria CR2032). Infine, rimontate correttamente la cover e inserite nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 14 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave di una Nissan Murano in modo autonomo

Il tutorial spiega come sostituire la batteria della chiave di una Nissan Murano in modo autonomo. Per prima cosa, bisogna individuare il pulsante sulla parte posteriore della cover e tenerlo premuto per sfilare la chiave di emergenza. Successivamente, con la stessa chiave, si apre la cover per raggiungere la batteria esausta. Si rimuove la vecchia batteria e si procede con la sostituzione utilizzando una batteria CR2032. Infine, si rimonta la cover e si inserisce nuovamente la chiave di emergenza.

2. Il processo per cambiare la batteria della chiave di una Nissan Murano

Il processo per cambiare la batteria è molto semplice e richiede solo un cacciavite a taglio e una batteria CR2032. Ci sono tre versioni della chiave, ma il processo è lo stesso per tutte. La batteria può essere acquistata online a prezzi convenienti. Per aprire la chiave, si tiene premuto il pulsante sulla parte posteriore e si sfilano la chiave di emergenza e la cover. Con il cacciavite, si apre la cover e si rimuove la vecchia batteria. Si inserisce la nuova batteria, si rimonta la cover e si inserisce la chiave di emergenza.

3. Vantaggi di sostituire la batteria della chiave di una Nissan Murano autonomamente

Il tutorial sottolinea che il cambio della batteria può essere fatto autonomamente in pochi minuti, risparmiando denaro rispetto alla sostituzione della batteria presso un concessionario. Inoltre, se la chiave non funziona, la prima cosa da controllare è la batteria. Il video offre anche il link per acquistare il cacciavite a taglio consigliato. Il canale offre tutorial per la sostituzione della batteria di molte altre chiavi di diversi modelli di auto.

4. Chi può trarre vantaggio dal tutorial sulla sostituzione della batteria della chiave di una Nissan Murano

Il video è utile per chi possiede una Nissan Murano e vuole sostituire la batteria della chiave in modo autonomo. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti. Il tutorial offre anche informazioni sul tipo di batteria da acquistare e consigli per acquistare il cacciavite a taglio. Inoltre, il canale offre tutorial per la sostituzione della batteria di molte altre chiavi di diversi modelli di auto, rendendolo utile anche per chi possiede altre auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video