Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Juke
  6. : Come si sostituiscono le lampadine delle luci interne della Nissan Juke?

Nissan Juke - Video Tutorial

Modello: Nissan Juke MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come si sostituiscono le lampadine delle luci interne della Nissan Juke?

Per poter sostituire la lampadina delle luci interne della Nissan Juke bisogna andare a fare leva con un oggetto sotto all'alloggiamento della plafoniera, in modo che questa possa essere estratta. Dopo che il connettore collegato ad essa sarà stato scollegato, sarà possibile estrarre la lampadina dall'interno della plafoniera stessa; una volta che la vecchia lampadina sarà quindi stata rimossa, sarà possibile inserire quella nuova, collegando poi la plafoniera agli appositi cavi e inserendola nella sua sede. In questo modo sarà possibile verificare che tutte le componenti funzionino nella maniera corretta.

Inserito il 17 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine alogene con quelle LED su una Nissan Juke

Il video mostra come sostituire le lampadine interne e quelle delle luci di registrazione posteriori su una Nissan Juke, passando dalle lampadine alogene alle LED. Il primo passo consiste nel rimuovere la copertura della luce anteriore e sostituire le lampadine alogene con quelle LED. Successivamente, viene mostrato come sostituire la lampadina interna con quella LED, rimuovendo la vecchia lampadina e inserendo la nuova. Infine, viene illustrato come rimuovere la copertura delle luci di registrazione posteriori e sostituire le lampadine alogene con quelle LED.

2. Sostituzione delle lampadine interne su una Nissan Juke

Per sostituire le lampadine interne della Nissan Juke, è necessario rimuovere l'alloggiamento della plafoniera e sostituire la vecchia lampadina con quella LED. Ciò viene fatto rimuovendo la vecchia lampadina dall'interno della plafoniera e inserendo la nuova. Una volta che la nuova lampadina è stata inserita, la plafoniera viene collegata ai cavi e rimessa al suo posto.

3. Sostituzione delle lampadine delle luci di registrazione posteriori su una Nissan Juke

Per sostituire le lampadine delle luci di registrazione posteriori, è necessario rimuovere la copertura delle luci e sostituire le vecchie lampadine con quelle LED. Ciò viene fatto rimuovendo le vecchie lampadine e inserendo le nuove. Una volta che le nuove lampadine sono state inserite, la copertura delle luci viene rimessa al suo posto.

4. Guida passo passo per la sostituzione delle lampadine su una Nissan Juke

Il video fornisce un'utile guida passo passo per sostituire le lampadine interne e quelle delle luci di registrazione posteriori su una Nissan Juke. La procedura è facile da seguire e richiede solo pochi strumenti. La sostituzione delle lampadine con quelle LED rende l'auto più moderna e migliora la visibilità notturna.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video