Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Juke
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Juke

Nissan Juke - Video Tutorial

Modello: Nissan Juke MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Juke

Se la chiave intelligente della vostra Nissan Juke Mk1 ha smesso di funzionare all'improvviso e volete sostituire autonomamente la batteria presente al suo interno, non dovete fare altro che leggere con attenzione la seguente mini guida e mettere in pratica quanto descritto. Per prima cosa individuate e premete il pulsante situato sulla cover posteriore e contemporaneamente rimuovete la chiave fisica di emergenza. Subito dopo inserite la punta di un cacciavite piatto nella fessura inferiore e smontate la cover posteriore. A questo punto non resta che sostituire la vecchia batteria con quella nuova e avete concluso.

Inserito il 19 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria del telecomando della Nissan Juke Mk1

Il video tutorial su come cambiare la batteria del telecomando della Nissan Juke Mk1 è stato realizzato da Lee the Captain, un utente di YouTube appassionato di criptovalute. Per accedere al telecomando, bisogna girarlo e trovare lo slider per estrarre la chiave di emergenza. Poi, con l'aiuto di un cacciavite piatto, si può aprire il case del telecomando. La forza necessaria per aprirlo dipende dall'età e dall'uso del telecomando. Una volta aperto, si può sostituire la vecchia batteria con una nuova CR2025, facendo attenzione a posizionare il polo positivo della batteria correttamente.

2. Come rimontare il case del telecomando della Nissan Juke Mk1

Per rimontare il case del telecomando, si deve prima posizionare la scheda del circuito nella sua sede e assicurarsi che i tasti siano allineati con i fori. Poi, si può richiudere il case, facendo attenzione a far combaciare le due parti e premendo fino a sentire un clic. Infine, si può inserire la chiave di emergenza e il telecomando è pronto per l'uso. Lee the Captain invita i suoi follower a iscriversi al suo canale e a guardare i suoi altri video sulle criptovalute.

3. Sintesi del video tutorial di Lee the Captain sulla sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Juke Mk1

In sintesi, il video tutorial di Lee the Captain spiega come cambiare la batteria del telecomando della Nissan Juke Mk1. Dopo aver estratto la chiave di emergenza, si può aprire il case con un cacciavite piatto e sostituire la vecchia batteria con una nuova CR2025. Per rimontare il case, si deve posizionare la scheda del circuito e richiudere il case fino a sentirne il clic. Lee the Captain invita i suoi follower a iscriversi al suo canale e a guardare i suoi altri video sulle criptovalute.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video