Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Terra
  6. : Come si aggiornano le mappe del navigatore della Nissan Terra 2022?

Nissan Terra - Video Tutorial

Modello: Nissan Terra MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come si aggiornano le mappe del navigatore della Nissan Terra 2022?

In questo video tutorial, è spiegato come aggiornare le mappe del navigatore satellitare, consultabile ovviamente attraverso lo schermo del sistema infotaintment della vettura in oggetto. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si procederà con l'inserimento della chiavetta USB, nella quale è stato caricato il file di aggiornamento, si selezionerà dal menu la sorgente da cui estrarre il file, in questo caso l'usb suddetta e a seguire si installerà. Fatto ciò, si spegne e riaccende il quadro, si entra nuovamente nel navigatore, si apre il nuovo file e si vedrà comparire tutte le mappe per la navigazione aggiornate.

Inserito il 3 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aggiornare le mappe del navigatore satellitare della Nissan Terra BR

Questo video tutorial spiega come aggiornare le mappe del navigatore satellitare di una Nissan Terra BR. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si inserisce una chiavetta USB con il file di aggiornamento e si seleziona la sorgente USB dal menu. Successivamente, si installa l'aggiornamento e si riaccende il quadro strumenti. Infine, si apre il navigatore e si possono vedere le mappe aggiornate.

2. Personalizzazioni alla Nissan Terra BR: adesivi e accessori carbon fiber

Il video mostra anche alcune personalizzazioni fatte alla Nissan Terra BR, come ad esempio l'aggiunta di adesivi e accessori carbon fiber. Inoltre, viene mostrata la dashboard della macchina, che contiene molte informazioni utili come la pressione degli pneumatici e il sistema di monitoraggio.

3. Un video tutorial utile per aggiornare le mappe del navigatore e per gli appassionati di personalizzazioni

In generale, il video tutorial è utile per chiunque voglia aggiornare le mappe del proprio navigatore satellitare e per chi è interessato alle personalizzazioni della Nissan Terra BR. Il tono amichevole del presentatore rende il video piacevole da guardare e facile da seguire.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video